Foto e geolocalizzazione

Davide

to Spider-Mac Apple User Group
Ciao a  tutti
Tornato da una piccola vacanza , mi sono reso conto che esportando da Foto con un drag and drop , si perdono i metadati del gps.
Questo succede con iPhone 6 e 6s. Ma non con iPhone X.
Qualcuno sa cosa cambia dai vari iPhone?
Le mie foto(iphone 6S)esportate e caricate su lightroom sono prive di localizzazione, mentre le foto che mi hanno passato con airdrop da un iPhone X ,hanno mantenuto i dati gps.

Stefano Donadio

to spid...@googlegroups.com
Trovi tutto spiegato in questo articolo:

Saluti, Stef@no
www.spider-mac.com

“Ogni uomo mente, ma dategli una maschera e sarà sincero” Oscar Wilde

--
Hai ricevuto questo messaggio perché sei iscritto al gruppo "Spider-Mac Apple User Group" di Google Gruppi.
Per annullare l'iscrizione a questo gruppo e non ricevere più le sue email, invia un'email a spidermac+...@googlegroups.com.