Problema riconoscimento HD esterno Firewire

Stefano Chiarotti

to Spider-Mac Apple User Group
Salve a tutti,

da qualche giorno il mio iMac 27" mid 2011 aggiornato all'ultima versione di Sierra non riesce più a montare sulla scrivania l'hard disk esterno FireWire sul quale ho il backup di Time Machine. Se vado sulle info del Mac, la porta FireWire segnala che l'hard disk è presente, ma se provo ad aprire Utility disco per cercare di montarlo, l'applicazione si impalla e non riesce ad aprirsi. Poiché l'hard disk ha anche una porta USB 3.0 ho provato a collegarlo anche tramite USB ma senza successo.
Qualche anima buona riesce a darmi qualche suggerimento per risolvere questo problema?

Grazie a tutti

Stefano

Stefano Donadio

to spid...@googlegroups.com
Se non l’hai già fato, crea un nuovo utente amministratore in Preferenze di Sistema/Utenti e Gruppi, e vedi se il problema si presenta a che con il nuovo account, oppure più semplicemente prova a collagare il disco ad un altro Mac.

Saluti, Stef@no

"Io sono un idealista senza illusioni" (John Fitzgerald Kennedy)

--
Hai ricevuto questo messaggio perché sei iscritto al gruppo "Spider-Mac Apple User Group" di Google Gruppi.
Per annullare l'iscrizione a questo gruppo e non ricevere più le sue email, invia un'email a spidermac+...@googlegroups.com.