Spazio iCloud

Davide

to Spider-Mac Apple User Group

Ciao a tutti. Ho un problema con lo spazio iCloud.

I conti non tornano.....consigli??

Hileotech

to Spider-Mac Apple User Group, dolphin...@gmail.com
Prova ad andare su iCloud.com e da lì guarda cosa c'è: può darsi che ci siano app che sincronizzano dati (oltre, evidentemente, a Keynote e a Pages).

Davide

to Spider-Mac Apple User Group
L'avevo già fatto. Mi da 430 mb di dati,come nella foto

Hileotech

to Spider-Mac Apple User Group, dolphin...@gmail.com
Sì, immaginavo. Io però intendevo una cosa tipo andare a vedere dentro le varie cartelle cosa c'è di "pesante". Ci perdi un po' di tempo, è vero, ma così sei sicuro di avere tutto quello che ti serve ma solo quello che ti serve.
Un'altra via: sul tuo iPhone/iPad prova ad andare in Impostazioni -> iCloud -> iCloud Drive e guarda quali e quante applicazioni hanno l'autorizzazione per utilizzare il tuo spazio iCloud per scambiare dati/sincronizzare tra Devices. Anche se non sono visibili da iCloud Drive via Web, ti dà almeno un'idea della mole di dati che potenzialmente hanno accumulato sul tuo spazio.