È possibile ricaricare più velocemente l'iPhone 6s?

Gianluca Adornetto

to spidermac
Salve a tutto il gruppo,
a breve partirò per le vacanze, e stando sempre in giro approfitterei delle prese in albergo, aeroporto e treno per ricaricare il mio iPhone 6s. Conoscete per caso un sistema per ricaricarlo più velocemente? Grazie Gianluca.

Stefano Donadio

to spid...@googlegroups.com
Si esiste. Trovi tutto spiegato in questo articolo:

Saluti, Stef@no

- Masoud: "E questo?"
- Rambo: “È una luce azzurra"
- Masoud: "Cosa fa?"
- Rambo: "Luce azzurra"
(dal film: Rambo 3 - 1988)

--
Hai ricevuto questo messaggio perché sei iscritto al gruppo "Spider-Mac Apple User Group" di Google Gruppi.
Per annullare l'iscrizione a questo gruppo e non ricevere più le sue email, invia un'email a spidermac+...@googlegroups.com.