cancellazione del contenuto di una chat

Gino

to Spider-Mac Apple User Group
salve, non uso messenger anche perchè non uso molto facebook, ma un'amica mi ha chiesto come si fa a cancellare il contenuto di una chat in un sol colpo da iphone come fanno quelli di android. se lo fanno quelli di android di sicuro lo può fare l'iphone :)
non è vero:(
su messenger di android quando apri una chat, in alto c'è il pulsante info e poi modifica cancella la conversazione il tutto senza cancellare la chat.
su messenger dell'iphone invece bisogna cancellare messaggio per messaggio e questo mi fa arrabbiare.
qualcuno ha notato questa cosa?
p.s. se si cancella la chat intera di un gruppo se si vuole mandare un messaggio a quel gruppo non compare più nei gruppi e quindi non è possibile mandare un messaggio a meno che un partecipante di quel gruppo manda un messaggio, nel tal caso il messaggio viene ricevuto regolarmente e il gruppo ricompare.