GOOGLE DRIVE - AGGIORNAMENTO SICUREZZA PREMIATO CON 2 GB

Antonio LB

to spid...@googlegroups.com
Segnalo, a chi utilizzasse Google drive, che sembra che, aggiornando o verificando le impostazioni di sicurezza, vengano aggiunti 2 Gb free.
Pare solo per oggi (almeno, così ho letto).
Io non ho ancora potuto verificare, ma se qualcuno lo avesse fatto, può confermare se è vero?

Grazie
Antonio

Marco Bistoletti

to spid...@googlegroups.com
Ho provato, ma mi sembra non cambi nulla...

--
Hai ricevuto questo messaggio perché sei iscritto al gruppo "Spider-Mac Apple User Group" di Google Gruppi.
Per annullare l'iscrizione a questo gruppo e non ricevere più le sue email, invia un'email a spidermac+...@googlegroups.com.

Antonio LB

to spid...@googlegroups.com
Il 09/02/16 17:54, Antonio LB ha scritto:
--
[...]

Appena verificato: è vero, lo spazio gratuito passa da 15 a 17 GB, perchè oggi è il Safer Internet Day.
Chi fosse interessato, si sbrighi.

Ciao
Antonio

Antonio LB

to spid...@googlegroups.com
Il 09/02/16 18:04, Marco Bistoletti ha scritto:
> Ho provato, ma mi sembra non cambi nulla...

E' vero che nella pagina principale ti dice "XX usati di 15 GB".
Però, se vai a vedere le impostazioni di Drive dopo avere verificato le
impostazioni di sicurezza, dice che hai 17 GB.
Ricontrolla.

Ciao
Antonio