Problemi Watch

Luca

to Spider-Mac Apple User Group

Buonasera a tutti. Da qualche giorno ho problemi con Apple Watch nel senso che non va più la vibrazione, il feedback aptico. Ho provato con il riavvio, l’hard reset, ma niente: consigli?
Grazie

Luca

Inviato da iPhone

Luca

to Spider-Mac Apple User Group

Stefano Donadio

to Spider-Mac Apple User Group
Hai già fatto tutto. È rimasto solo il ripristino senza importare dal backup (altrimenti rischi di importare il problema), se non risolvi è un problema hardware.

Saluti, Stef@no
"Qualsiasi cosa vale la pena di fare, vale la pena di farla bene” (Lord Chesterfield)

--
Hai ricevuto questo messaggio perché sei iscritto al gruppo "Spider-Mac Apple User Group" di Google Gruppi.
Per annullare l'iscrizione a questo gruppo e non ricevere più le sue email, invia un'email a spidermac+...@googlegroups.com.