backup foto su onedrive

chicco

to Spider-Mac Apple User Group
scusate, ma come si fa per fare l'upload delle foto da mac su onedrive microsoft???!!!

Hileotech

to Spider-Mac Apple User Group
Se si tratta di singoli file di immagine o intere cartelle di immagini penso che non ci siano problemi (app OneDrive, Web, client FTP...). Se invece vuoi usare il Terabyte di spazio per sincronizzare le foto di OSX e iOS temo che non sia fattibile. Ma gradirei essere smentito dai commenti successivi, visto che anche io il Terabyte di cui sopra...

kOoLiNuS

to spid...@googlegroups.com

> Il giorno 03/ott/2015, alle ore 12:59, chicco <robert...@gmail.com> ha scritto:
>
> scusate, ma come si fa per fare l'upload delle foto da mac su onedrive microsoft???!!!

Che intendi? Una roba del tipo upload automagico da Foto > Flickr non puoi a meno che il client OneDrive non preveda una funzionalità apposita.

Lo stesso per l’upload automatico degli screenshot o delle fotografie delle fotocamere connesse al Mac come ti permette di fare Dropbox.

Nicola

chicco

to Spider-Mac Apple User Group
si in effetti intendevo upload tipo flickr, grazie