Videoregistrazione con iPhone

Roberto Miola

to Spider-Mac Apple User Group
Ciao, esiste un'app per videoregistrare con l'iPhone che permetta di salvare direttamente su un dispositivo esterno (esempio: QNAP NAS) ?

Spiego meglio: suono il pianoforte ed ho la necessità di videoregistrarmi mentre suono per poter successivamente guardarmi/ascoltarmi, sto quindi cercando di capire se con l'iPhone posso farlo così non sono costretto a comprare altro hardware.

Grazie mille.

steven fly

to spid...@googlegroups.com
Ma con l 'app nativa di apple c è l opzione per salvare il video su dropbox, dopodiché lo sposti dove ti pare!!
Sennò Replay Video editori ma tutte opzioni aggiuntive sono a pagamento
--
Hai ricevuto questo messaggio perché sei iscritto al gruppo "Spider-Mac Apple User Group" di Google Gruppi.
Per annullare l'iscrizione a questo gruppo e non ricevere più le sue email, invia un'email a spidermac+...@googlegroups.com.

Roberto Miola

to Spider-Mac Apple User Group
Grazie, mi spieghi come configurare l'app nativa di Apple per salvare su dropbox ?

Io ho un iPhone 4S, intanto incomincio a guardare l'app "Replay Video" et simili...

steven fly

to spid...@googlegroups.com
una volta finito il video, apri l'app foto, selezioni il video,in basso a sx c'è un quadratino con una freccia verso l'alto, lo selezioni, poi accanto troverai 3 puntini neri con scritto altro, ti si apre una pagina con presentazione e salva in dropbox, nella pagina precedente apparirà l'icona per il salvataggio su dropbox, penso di essere stato esaustivo, ciao!!!

[...]

Roberto Miola

Roberto Miola

to Spider-Mac Apple User Group
Forse sono sulla strada giusta, ho letto che esistono app che permettono di utilizzare (ad esempio) l'iPhone come webcam per la registrazione del video e lo stesso può essere visto successivamente via browser da un altro dispositivo.

Pertanto potrei usare l'iPhone con una di queste app e vedere il video registrato dal mio vecchio iPad 1 (non è ancora morto, dai!).

iPhone & iPad si trovano nella stessa rete wifi di casa, non ho quindi necessità di connessione remota (port forwarding router, ecc. ecc.)

Qualcuno conosce queste app ? Qualcuno già le usa ?

Grazie mille.