Tessere fedeltà

Marco Porzio

to spid...@googlegroups.com
Ciao a tutti,
sto aiutando un amico nella gestione di un bar con pagina Facebook, e tessere fedeltà..
per queste ultime, ho lavorato in word per crearle, posso passarle anche a Pages però mi piacerebbe trovare un’alternativa a questi programmi..

esiste un’app per mac che permette di creare tessere, gestirle con iPhone e iPad o comunque con un export in word?

ho pensato anche alla gestione elettronica con iOS e Android ma non mai trovato più di tanto quindi per il momento mi orienterei con quanto descritto sopra..
grazie

Marco
Inviato da iMac 

*** stay hungry, stay foolish ***

Luca .

to spid...@googlegroups.com
amici che hanno una associazione che gestisce free drink nei locali convenzionati, usano i bar code. generi un bar code, che visualizzi sul terminale. la scansione del bar code assegnato a quella detta tessera equivale alla consumazione del free drink.

per incentivazione, un algoritmo crea "n" free drink ogni tot ingressi al circolo.

serve ovviamente un lettore di bar code

--
Hai ricevuto questo messaggio perché sei iscritto al gruppo "Spider-Mac Apple User Group" di Google Gruppi.
Per annullare l'iscrizione a questo gruppo e non ricevere più le sue email, invia un'email a spidermac+...@googlegroups.com.

Marco Porzio

to spid...@googlegroups.com
il titolare del "mio" bar non è molto tecnologico e non ha un PC vicino alla cassa per  cui cercavo più un software che permette di disegnare le tessere poi alla consumazione viene applicato un timbro alla tessera..

mi piacerebbe fare qualcosa di più tecnologico ma per ora mi serve solo stampare le tessere da dare al cliente...

Marco Porzio
Via Gattinara 39
13035 - Lenta (VC)
 338 19 37 408

Luca .

to spid...@googlegroups.com
anni fa ebbi un problema simile, che risolsi con un modello di Publisher !

ma era ante iPhone :-)

Marco Porzio

to spid...@googlegroups.com
Publisher equivale a Word/Pages, pensavo a qualcosa di più specifico comunque posso provare anche con keynote, magari è più indicato per "disegnare" le tessere

Marco Porzio
Via Gattinara 39
13035 - Lenta (VC)
 338 19 37 408

alberto fantoni

to spid...@googlegroups.com
Ciao
io avevo lo stesso problema ed ho risolto con Avery, che vende prodotti per l’ufficio
quindi tessere stampabili e carta per plastificare etc..
sul sito  (http://www.avery.it/avery/it_it/) trovi una web app per creare/disegnare le tessere  etc.
c’e anche una iOS app

cia
albe

Marco Porzio

to spid...@googlegroups.com
Questo sembra interessante, lo andrò a vedere...
grazie

Marco Porzio
Via Gattinara 39
13035 - Lenta (VC)