sincronizzare contatti ipod nano

melaubriaca

to Spider-Mac Apple User Group
Ciao a tutti, possiedo un ipod nano 2° gen, e da quando ho aggiornato itunes (almeno credo) non riesco più a sincronizzare i contatti, o meglio, non compare nemmeno la possibilità di sincronizzarli. Selezionando l'ipod su itunes le uniche voci che compaionoo sono: riepiologo, podcast, musica, foto.
Non compare la voce "info" che dalle pagine del supporto apple mi dice di scegliere per poter sincronizzare i contatti. Giuro che ho cercato sui sotto menù, su tutte le voci, ma o mi è sfuggito o non esiste più questa possibilità.
Avete suggerimenti? Grazie anticipate.