Chiusura inattesa di hp device monitor

Massimo Di Gerardo

to spid...@googlegroups.com
Salve a tutti,
continua ad apparirmi il messaggio in oggetto e non riesco ad eliminarlo.
Ho provato a disinstallare tutto di hp ma continua lo stesso.
Ho scaricato il software hp per una stampante officejet 5740 aggiornato ma nulla.
Il sistema operativo è Sierra

Potete aiutarmi?

Grazie mille

Max

Stefano Donadio

to spid...@googlegroups.com
La soluzione del problema è rimuovere tutti i software di HP, ma devi utilizzare l’unistaller che si trova nella cartella HP. Reinstalla i software e poi disinstallali con l’utility ad hoc.

Saluti, Stef@no

“È l’unica cosa che abbiamo in città" (Leon Panetta, Direttore CIA)

--
Hai ricevuto questo messaggio perché sei iscritto al gruppo "Spider-Mac Apple User Group" di Google Gruppi.
Per annullare l'iscrizione a questo gruppo e non ricevere più le sue email, invia un'email a spidermac+...@googlegroups.com.

Valente Serra

to spid...@googlegroups.com
ci sono due luoghi dove le stampanti sono registrate una per ogni librerie
Hd>Libreria>Printers
maiuscolo>command>L>Printers
li hai puliti tutti e due?

Hai ricevuto questo messaggio perché sei iscritto al gruppo "Spider-Mac Apple User Group" di Google Gruppi.

Cordiali saluti

Valente Serra

333 45 49 428

hai visitato il mio nuovo sito?
per piacere se ti piace registrati, grazie

Massimo Di Gerardo

to spid...@googlegroups.com
Ho risolto disinstallando tutto.

Grazie mille