apple tv, app remote e iOS

Zaq74

to Spider-Mac Apple User Group
salve a tutti,
ho un'apple tv 3gen.
col mio iPhone 7 iOS 11.2.6, dal centro di controllo dovrei poter controllare la apple tv (allego foto1), ma in realtà se ci provo continua a cercare l'apple tv senza trovarla mai (allego foto2)...
ho quindi scaricato l'app Remote, e così funziona correttamente (allego foto3).
sbaglio qualcosa?
zaq74

foto1.PNG
foto2.PNG
foto3.PNG

Stefano Donadio

to spid...@googlegroups.com
Il pulsante dell’app "Apple TV Remote" è solo una scorciatoia per gestire l’app, che deve per forza di cose essere installata sull’iPhone.

Saluti, Stef@no

"Allora, cosa vi serve, a parte un miracolo?"
(dal film: Matrix - 1999)

--
Hai ricevuto questo messaggio perché sei iscritto al gruppo "Spider-Mac Apple User Group" di Google Gruppi.
Per annullare l'iscrizione a questo gruppo e non ricevere più le sue email, invia un'email a spidermac+...@googlegroups.com.

Zaq74

to Spider-Mac Apple User Group
ma è una scorciatoia che non funziona però!
anche con l'app installata (sia attiva che inattiva) il risultato è lo stesso: continua a cercare la apple tv senza trovarla mai.
invece se uso la app apple remote (senza "scorciatoia") funziona!

Stefano Donadio

to spid...@googlegroups.com
Ho scoperto perchè:

• Per usare Apple TV Remote in Centro di Controllo, serve un'Apple TV 4K o un'Apple TV (4a generazione).

Saluti, Stef@no

Windows è uguale a Mac OS X? Si... e la Terra è piatta!

Zaq74

to Spider-Mac Apple User Group
sospettavo una magagna del genere...
grazie della risposta stefano, sei sempre gentilissimo

Stefano Donadio

to spid...@googlegroups.com
🕸😉🕸

Saluti, Stef@no

"L'unico modo di liberarsi da una tentazione è di cedervi" (Oscar Wilde)