importazione foto Library su foto

Ale

to Spider-Mac Apple User Group
Ciao,

ho una vecchia libreria di Foto in un hard disk esterno (ultimo utilizzo marzo 2017).

Recentemente ho formattato il mac per installare macOS Sierra. Tramite l'app Foto, ho provato a importare la libreria indicata sopra e si visualizza il messaggio in allegato.

Come posso importare le vecchie foto, presenti nella libreria?

grazie.

Schermata 2017-08-07 alle 15.44.56.png

Stefano Donadio

to Spider-Mac Apple User Group
Non è molto chiaro cosa hai fatto, però non devi importare la libreria.

Con Foto chiuso, premi e tieni premuto il tasto alt (opzione) e lancia Foto, dalla finestra di dialogo che appare seleziona la libreria che ti interessa.

Saluti, Stef@no
"Da quassù la Terra è bellissima, senza frontiere né confini (Jurij Gagarin)

--
Hai ricevuto questo messaggio perché sei iscritto al gruppo "Spider-Mac Apple User Group" di Google Gruppi.
Per annullare l'iscrizione a questo gruppo e non ricevere più le sue email, invia un'email a spidermac+...@googlegroups.com.