Re: Sintesi per spidermac@googlegroups.com - 11 aggiornamenti in 2 argomenti

Pier Luigi Zennaro

to spid...@googlegroups.com
Sono in ferie.
La sua e@mail verrà ricevuta dal sistema, ma non assicuro che verrà letta se non il 24 agosto p.v. al mio rientro in ufficio.
Per questioni urgenti potete trovarmi al cellulare se lo avete o lasciare una comunicazione in Ufficio allo 0444-571.947.
Risponderò, considerando le urgenze proposte, appena mi sarà possibile.
Grazie

I'm not at work
Your mail will be receipt by the system but I'm not sure to read it since the 24 of agoust.
Olny for urgency you can phone at my mobile if you have or call my office at the number 0444-571.947.
I'll phone you only for urgency

Il giorno 17 ago 2016, alle ore 10:14, spid...@googlegroups.com ha scritto:

> spid...@googlegroups.com
> Google Gruppi
groups-32.png

Pier Luigi Zennaro

to spid...@googlegroups.com
Sono in ferie.
La sua e@mail verrà ricevuta dal sistema, ma non assicuro che verrà letta se non il 24 agosto p.v. al mio rientro in ufficio.
Per questioni urgenti potete trovarmi al cellulare se lo avete o lasciare una comunicazione in Ufficio allo 0423-968966.
[...]

Olny for urgency you can phone at my mobile if you have or call my office at the number 0423-968966.
groups-32.png

steven fly

to spid...@googlegroups.com
Arrivano decine di email tutte uguali, ponga rimedio grazie
--
Hai ricevuto questo messaggio perché sei iscritto al gruppo "Spider-Mac Apple User Group" di Google Gruppi.
Per annullare l'iscrizione a questo gruppo e non ricevere più le sue email, invia un'email a spidermac+...@googlegroups.com.

Luigi Vincenzi

to spid...@googlegroups.com
Infatti!!! Quando si mette la risposta automatica magari si escludono gli indirizzi che non sono di lavoro!

Hai ricevuto questo messaggio perché sei iscritto al gruppo "Spider-Mac Apple User Group" di Google Gruppi.

Ciao Luigi Vincenzi