Movimento e fitness iPhone

Marco Porzio

to spid...@googlegroups.com
Ciao,
Nelle impostazioni privacy di iPhone ho il pannello movimento e fitness. Ora che ho Apple Watch questa impostazione può essere disabilitata? Influirebbe sulla durata della batteria di iPhone?
Grazie

Marco
Inviato da iPad 

*** stay hungry, stay foolish ***

Stefano Donadio

to spid...@googlegroups.com
Disabilitandola credo che interrompi la sincronizzazione dei dati movimento e fitness con l’iPhone.

Saluti, Stef@no

"Dice il saggio: tutto è bene ciò che finisce bene” (Ten, l’aiutante giapponese di Nick Carter)

--
Hai ricevuto questo messaggio perché sei iscritto al gruppo "Spider-Mac Apple User Group" di Google Gruppi.
Per annullare l'iscrizione a questo gruppo e non ricevere più le sue email, invia un'email a spidermac+...@googlegroups.com.

Marco Porzio

to spid...@googlegroups.com
Era ciò che immaginavo, lo lascio attivo...
Grazie Ste

Marco
Inviato da iPad 

*** stay hungry, stay foolish ***

Simone

to Spider-Mac Apple User Group
Ho Apple Watch dal primo giorno che è uscito, non da nessun tipo di problema alla batteria dell'iPhone. Ciao