Autoradio Golf

Cosimo Ciulla

to spid...@googlegroups.com
Buona sera a tutti

Tra qualche giorno prenderò una golf plus del 2009 alla quale vorrei cambiare l’autoradio con un modello più recente.
Qualcuno usa o mi può consigliare qualcosa che si integri bene con l’iPhone (ovvero che mi permetta di usare il viva voce via Bluetooth e lo streaming audio) e che sia compatibile con i sensori parcheggio e comandi al volante?

Grazie

Inviato da iPhone

Roberto De Meis

to spid...@googlegroups.com

Antonino Auteri

to spid...@googlegroups.com
Io ho preso una joying, ma se ti può interessare ci sono altre marche come witson, erisin, ecc...

Secondo me, una tra le migliori anche se un pelo più costose sono le xtrons... calcola che sono sempre radio "economiche", il cuore di android lo hanno in comune, ma la parte hardware è quella che ho avuto modo di giudicare... io cercherei le PX5 con 4Gb di ram... vedi se trovi qualcosa con 32 di rom...

P.s.: 1 si integrano alla plancia, 2 ci sono anche altre marche, ma tra le più economiche ci sono le erisin.. vale il discorso che tanto spendi, tanto hai... come amplificatore hanno un amplificatore ST da 4x45W e hanno anche le uscite per sub e amplificatore volendo.. so che i sensori sono supportati, la retrocamera(non originale pure.. per quella originale serve un adattatore), i comandi al volante sono compatibili(io li ho montati dopo sulla golf, e vanno anche su questa radio)

Cosimo Ciulla

to spid...@googlegroups.com
Grazie a tutti per le risposte.
Ma se invece volessi qualcosa di meno cinese magari compatibile CarPlay e DAB?

Inviato da iPhone
--
Hai ricevuto questo messaggio perché sei iscritto al gruppo "Spider-Mac Apple User Group" di Google Gruppi.
Per annullare l'iscrizione a questo gruppo e non ricevere più le sue email, invia un'email a spidermac+...@googlegroups.com.

Roberto De Meis

to spid...@googlegroups.com
Ciao.Purtroppo non so' aiutarti!!!Un mio amico per la Golf 7 ha comprato 32G Octacore Android 8,0 a 290 euro di cui è molto contento.Ci avevo pensato anche io, ma non va' aggiungere molto a quello che ho già'. A parte il navigatore, video,ecc. che non mi interessano....

Saluti

Roberto

Hai ricevuto questo messaggio perché sei iscritto al gruppo "Spider-Mac Apple User Group" di Google Gruppi.

Roberto De Meis

Antonino Auteri

to spid...@googlegroups.com
allora ti posso dire che per essere cinesi, si difendo... hanno pure le pagine di supporto su XDA (prova a cercare).. Per quanto riguarda il DAB, acquistando l'antenna lo supportano tutte...
Il bluetooth sia per chiamate sia per condivisione audio funziona tranquillamente, ed hanno anche il supporto al mirroring dello schermo sia apple che android(su android ci voglio i permessi di root se ricordo bene)... di sensori e retrocamera ne avevamo già parlato...

OT: Spero di ricordare bene, che si possono condividere link a community esterne di altro genere, altrimenti scusatemi