Apple Pay

Ivo De Propris

to spid...@googlegroups.com
Non riesco ad effettuare pagamenti tramite Apple Pay nè da iPhone 7 nè da watch dopo l’update ad iOS 11. Vi risulta? Grazie

Inviato da iPhone

Stefano Donadio

to spid...@googlegroups.com
Se usi l'American Express presso Carrefour, è normale.

Saluti, Stef@no
www.spider-mac.com

“Ho speso gran parte dei miei soldi per donne, alcol e automobili. Il resto l'ho sperperato.” George Best (calciatore irlandese)

--
Hai ricevuto questo messaggio perché sei iscritto al gruppo "Spider-Mac Apple User Group" di Google Gruppi.
Per annullare l'iscrizione a questo gruppo e non ricevere più le sue email, invia un'email a spidermac+...@googlegroups.com.

Gino

to Spider-Mac Apple User Group
Scusa Stefano, puoi chiarire?

Ivo De Propris

to spid...@googlegroups.com
uso carte di credito e di debito Unicredit. Con iOS 10.3 nessun problema. I problemi li riscontro ora con iOS 11

Gino

to Spider-Mac Apple User Group
infatti non capisco la risposta di Stefano. non credo che c'entri il tipo di carta e supermercato.io ho appena aggiornato e uso Boon per i pagamenti. appena provo ti faccio sapere.

Ivo De Propris

to spid...@googlegroups.com
ti ringrazio Gino

Stefano Donadio

to spid...@googlegroups.com
I POS contactless di Carefour non sono aggiornati per ricevere i pagamenti Amex Apple Pay,

Saluti, Stef@no

"Fare previsioni è una cosa molto difficile, specialmente se riguardino il futuro"
Niels Bohr (premio Nobel per la fisica - 1922)

Ivo De Propris

to spid...@googlegroups.com
Attraverso qualsiasi contactless ha sempre funzionato con la versione iOS 10.3.3. Mi auguro che sia un bug relativo all’attuale versione di  iOS 11. Attenderò i successivi aggiornamenti. E’ consigliabile rimuovere le carte e reinserirle? Grazie a tutti

Gino

to Spider-Mac Apple User Group
fatto pagamento con il telefono oggi e ha funzionato. io proverei a toglierle e rimetterle di nuovo.
p.s. io ho aggiornato via itunes senza cancellare niente, e utilizzo l'app Boon per apple pay.
@Stefano: proverò anche da carrefour.