se cancello gli ebook da iCloud, dovrò pagare x rileggerli?

Luca

to Spider-Mac Apple User Group
Ciao :-)

Ho riempito iCloud con una valanga di ebook... :-(

L'ultima spiaggia è quella di eliminarli definitivamente dalla "nuvola" per avere spazio di archiviazione a disposizione; per questo, io che ho ancora un pc, userò iTunes ;-)

Però, mi domandavo: se volessi rileggere i libri cancellati da iCloud, dovrei pagarli di nuovo? :-/

Grazie, ciao

Stefano Donadio

to spid...@googlegroups.com
Se elimini un ebook acquistato su iBookstore dall’applicazione iBooks lo puoi riscaricare gratuitamente.

Saluti, Stef@no

"Quando i libri vengono bruciati, alla fine verranno bruciate anche le persone" (Heinrich Heine)

--
Hai ricevuto questo messaggio perché sei iscritto al gruppo "Spider-Mac Apple User Group" di Google Gruppi.
Per annullare l'iscrizione a questo gruppo e non ricevere più le sue email, invia un'email a spidermac+...@googlegroups.com.

Luca

to Spider-Mac Apple User Group
Io però mi riferivo ad iCloud, non all'app iBook...

Funziona allo stesso modo?

Stefano Donadio

to Spider-Mac Apple User Group
Se hai salvato eBook NON acquistati su iBookstore su iCloud, eliminandoli li perderai per sempre, come qualsiasi altro file del resto.

Se hai salvato eBook acquistati su iBookstore su iCloud, eliminandoli li puoi riscaricare gratuitamente da iBookstore.

Saluti, Stef@no

"IIch bin ein Berliner" (dal discorso a Berlino Ovest, 26 giugno 1963, di John Fitzgerald Kennedy)

Luca

to Spider-Mac Apple User Group
Ok, grazie