safari non apre alcuni siti

pgde

to Spider-Mac Apple User Group
ciao non capisco perche con safari sia mio mac che mio iphone ed ipad non riesco ad aprire alcuni siti, compreso il mio personale www.pgde.eu mentre se uso firefox chorme ed anche explorer la pagina si visualizza regolarmente?
ho vuotato la cache di safari, ma non ho risolto nulla. ios e ma osx aggiornati, cosa posso fare per risolvere?

graize uomo ragno

Stefano Donadio

to spid...@googlegroups.com
Ciao, il tuo sito non riesco a visualizzarlo con alcun browser. Hai un problema al server.

Saluti, Stef@no

"La democrazia funziona quando a decidere sono in due e uno è malato" (Winston Churchill)

--
Hai ricevuto questo messaggio perché sei iscritto al gruppo "Spider-Mac Apple User Group" di Google Gruppi.
Per annullare l'iscrizione a questo gruppo e non ricevere più le sue email, invia un'email a spidermac+...@googlegroups.com.