Firma mail iPhone e iPad

Marco Porzio

to spid...@googlegroups.com
Ciao,
Al lavoro utilizzo la firma automatica composta dal logo azienda e a fianco di questo i miei dati. Posso inserire questo tipo di firma su iPhone e iPad? Avevo trovato un trucchetto che ora non ricordo ma che comunque ha funzionato per un po’ poi al posto dell’immagine mostra solo un quadratino bianco
Grazie

Marco
Inviato da iPad 

*** stay hungry, stay foolish ***

Davide

to Spider-Mac Apple User Group
Ciao.
Da iPhone apri una mail (invita o ricevuta) con la firma che ti interessa.
Copiala tenendo premuto sul testo poi recati in impostazioni / mail /firma ed incolla

Marco Porzio

to spid...@googlegroups.com
Fatto, sembra funzionare, avevo fatto questa operazione tempo fa e non aveva funzionato, vedo nei prossimi giorni se rimane come ora
Grazie

Marco
Inviato da iPad 

*** stay hungry, stay foolish ***

> --
> Hai ricevuto questo messaggio perché sei iscritto al gruppo "Spider-Mac Apple User Group" di Google Gruppi.
> Per annullare l'iscrizione a questo gruppo e non ricevere più le sue email, invia un'email a spidermac+...@googlegroups.com.
> Per ulteriori opzioni, visita https://groups.google.com/d/optout.

Marco Porzio

to spid...@googlegroups.com
Ciao,
Come successo altre volte l’immagine è ora un riquadro bianco sembra non mantenerla in memoria...

Marco
Inviato da iPhone 

*** stay hungry, stay foolish ***