HD esterno

Marco Porzio

to spid...@googlegroups.com
Ciao,
ho comprato un HD esterno da 1 Tb per mettere i miei film collegati alla libreria iTunes e magari metterò anche la libreria foto.
2 domande:

- Come formatto il disco per una completa compatibilità con iMac?
- Dopo aver messo tutti i film, posso collegarli tutti in un colpo ad iTunes o devo passarli uno per uno con doppio click e poi andare su "Trova" per collegarli?

grazie
Marco

Davide

to Spider-Mac Apple User Group
Iniazializzali in Mac Journaled esteso.
Per quanto riguarda le librerie , fai una ricerca sul blog di stefano. Aveva pubblicato diverse guide e consigli

Stefano Donadio

to spid...@googlegroups.com
--
Hai ricevuto questo messaggio perché sei iscritto al gruppo "Spider-Mac Apple User Group" di Google Gruppi.
Per annullare l'iscrizione a questo gruppo e non ricevere più le sue email, invia un'email a spidermac+...@googlegroups.com.

Marco Porzio

to spid...@googlegroups.com
Ciao,
Gli articoli non rispondono alle mie domande a meno che abbia letto male!

Come formatto il disco per assicurarmi che sia al 100% compatibile con i sistemi Apple librerie incluse?

Non voglio spostare la libreria ma solo collegare i film da iTunes al disco esterno.
Io ora faccio così ad ogni film:
- lo aggiungo ad iTunes
- vado in "mostra nel Finder"
- copio il film su disco esterno
- doppio click sul film in iTunes poi "trova"
- seleziono il film su disco esterno

Vorrei evitare tutti questi passaggi per ogni film ma fare in un colpo solo se possibile

Spero di essere stato più chiaro sulle mie necessità
Grazie ancora

Marco
Inviato da iPad 

*** stay hungry, stay foolish ***