Help Airpods

Perozzi

to Spider-Mac Apple User Group
Ciao a tutti, non mi è chiara una cosa sugli AirPods, dopo l'ultimo Keynote. E' in uscita un nuovo modello, o semplicemente quando uscirà la base per la ricarica wireless si potranno ricaricare anche gli AirPods senza cavi? Grazie!

Gino

to Spider-Mac Apple User Group
gli airpods sono quelli che hai..se vuoi la ricarica wireless devi cambiare la custodia.

Quentin23

to Spider-Mac Apple User Group
Non sono certo sia come dici tu, nelle AirPods che hanno presentato al keynote vi era una luce davanti la custodia cosa non presente nelle attuali che si trova sotto il coperchietto.
Io sono un attuale possessore delle AirPods, spero tu abbia ragione e si tratti di una custodia, ma non credo comunque.

Stefano Donadio

to Spider-Mac Apple User Group
Gli AirPos sono sempre gli stessi, per la ricarica wireless invece c’è bisogno di una custodia ad hoc, che si distingue dall’attuale da un LED frontale.

Apple ha già fatto sapere che la nuova custodia per la ricarica wireless si potrà comprare separatamente.

Saluti, Stef@no

"Fare previsioni è una cosa molto difficile, specialmente se riguardino il futuro"
Niels Bohr (premio Nobel per la fisica - 1922)

--
Hai ricevuto questo messaggio perché sei iscritto al gruppo "Spider-Mac Apple User Group" di Google Gruppi.
Per annullare l'iscrizione a questo gruppo e non ricevere più le sue email, invia un'email a spidermac+...@googlegroups.com.

Quentin23

to Spider-Mac Apple User Group
ah perfetto, allora son contento di aver capito male io:)
Speriamo che la suddetta custodia non sia troppo costosa.