Problema libreria iTunes

Marco MudRacing

to Spider-Mac Group

Salve a tutti,

Non so per quale ragione, però di punto in bianco la mia libreria itunes ha iniziato a dare i numeri, nel senso che utilizzando la AppleTV io vado ad aprire il film che mi interessa, ma poi quando clicco su play me ne fa vedere un altro della mia lista, posso risolvere in qualche modo?

Grazie.

Saluti, Marco MudRacing.

Gianluca Adornetto

to spidermac
Ma che stranezza... ho provato varie volte, ma sulla mia Apple TV 3a generazione tutto funziona regolarmente.

--
Hai ricevuto questo messaggio perché sei iscritto al gruppo "Spider-Mac Apple User Group" di Google Gruppi.

Marco MudRacing

to Spider-Mac Group

Credo sia un problema del mio itunes sul mac, forse è stata colpa del Plex che per errore gli ho fatto cercare i media anche nella cartella “itunes media”

Da: Spider-Mac Group <spid...@googlegroups.com> per conto di Gianluca Adornetto <avv.ad...@gmail.com>
Risposta: Spider-Mac Group <spid...@googlegroups.com>
Data: mercoledì 18 aprile 2018 16:27
A: Spider-Mac Group <spid...@googlegroups.com>

[...]