microsoft office 2011 a 64 bit

Zaq74

to Spider-Mac Apple User Group
salve a tutti,
ho letto che con la prossima versione di macOS le app a 32 bit smetteranno di funzionare.
se è vero, cosa succederà alla mia copia di microsoft office 2011?
ci sarà una sorta di "aggiornamento a 64 bit" oppure dovrò acquistare una versione più recente di office?
per favore, non ditemi di utilizzare le alternative free oppure iWork...
grazie in anticipo a chi saprà/vorrà rispondermi.
ciao,
zaq74

Savino Giura

to spid...@googlegroups.com
Microsoft invitava a non utilizzare M$ Office 2011 da Sierra in avanti, forse è il momento di passare alla 2016 o comunque la prossima di imminente (?!) uscita.

--
Hai ricevuto questo messaggio perché sei iscritto al gruppo "Spider-Mac Apple User Group" di Google Gruppi.
Per annullare l'iscrizione a questo gruppo e non ricevere più le sue email, invia un'email a spidermac+...@googlegroups.com.

Zaq74

to Spider-Mac Apple User Group
ciao savino e grazie della risposta.
chissà se, in quanto possessore di una copia originale di office 2011, ho diritto ad uno sconto per passare ad office 2016...

Savino Giura

to spid...@googlegroups.com
Impossibile. C'è un precedente con la versione 2008, dove M$ regalò l'aggiornamento alla 2011 ma erano altri tempi..

Stefano Donadio

to spid...@googlegroups.com
Ciclicamente, su Amazon Italia vengono proposti l’abbonamento Office 365 e licenza perpetua con forti sconti:

Saluti, Stef@no

"Occhio per occhio e diventeremo tutti ciechi" (Mahatma Gandhi)