LiteIcon 3.6 e le icone di sistema

morenson

to Spider-Mac Apple User Group

Caro stefano, cari amici, tempo fa seguendo un articolo di spider-mac avevo modificato le icone con liteicon ma dopo l'installazione di El capitan sono tornate all'origine e quindi ho scaricato LiteIcon 3.6 per modificarle nuovamente. Ma come potete vedere dallo screenshot, in cui si nota la differenza tra quello che dovrebbe essere e ciò che è, non mi compaiono le "SISTEMS ICONS" e quindi il tutto risulta inutilizzabile. E' un problema legato a El Capitan che qualcun altro ha riscontrato? soluzioni? Grazie e a presto