chiavetta usb Huawei E1750 con SO Sierra

Raffaele Barbieri

to Spider-Mac Apple User Group
Salve a tutti,
da quando ho installato Sierra sul Mac Book Pro la chiavetta USB di TRE non parte più, in pratica il software non rileva la chiavetta che peraltro viene riconosciuta dal Notebook.
Qualcuno sa come rimediare?
Raffaele

Stefano Donadio

to spid...@googlegroups.com
Ciao,
se conosci il nome del produttore della chiavetta, vedi sul suo sito se ha rilasciato un aggiornamento del driver.

Saluti, Stef@no
"Se la felicità è dietro l’angolo, la mia vita è un cerchio" (Charlie Brown)

--
Hai ricevuto questo messaggio perché sei iscritto al gruppo "Spider-Mac Apple User Group" di Google Gruppi.
Per annullare l'iscrizione a questo gruppo e non ricevere più le sue email, invia un'email a spidermac+...@googlegroups.com.