Driver Scanner Canon

Carlo Graziano

to Spider-Mac Apple User Group
Buonasera gruppo,
ho scaricato i driver per il mio scanner canon dal sito, purtroppo dopo averli installati non mi ritrovo le applicazioni nella cartella applicazioni, chiaramente ho eseguito la procedura come si fa per qualsiasi programma che si voglia installare.
Imac 27 2009 MacOS Sierra versione 10.12.5, qualcuno ha da darmi qualche suggerimento...
Grazie per eventuali risposte...

Stefano Donadio

to spid...@googlegroups.com
Lo scanner lo devi aggiungere da Preferenze di Sistema/Stampante e Scanner, e da qui scaricare il driver.

Per le applicazioni, puoi usare Acquisizione Immagine oppure s ami dici il modello del tuo scanner vedo quali erano in bundle.

Saluti, Stef@no

"Chi si arrabbia troppo presto, ha molto da perdere" (proverbio giapponese)

--
Hai ricevuto questo messaggio perché sei iscritto al gruppo "Spider-Mac Apple User Group" di Google Gruppi.
Per annullare l'iscrizione a questo gruppo e non ricevere più le sue email, invia un'email a spidermac+...@googlegroups.com.