Condivisioni in famiglia

Marco Audagna

to Spider-Mac
Ciao Gruppo e ciao Stefano,

Io e mia moglie, da anni e da buoni liguri (eheheh…), stiamo utilizzando lo stesso account per iCloud e iTunes in modo da sincronizzare le foto sui nostri telefoni, però adesso che sono uscite le condivisioni in famiglia vorrei provare a configurare l’iPhone di mia moglie con il suo account iCloud ed utilizzare la condivisione in famiglia per foto, app, ecc..
Io ho cominciato inserendo l’account di mia moglie tra i membri della famiglia, adesso come procedo? Basta rimuovere il mio account iCloud come principale sul suo telefono ed inserire il suo?
Facendo così potrò vedere tutte le mie foto anche nella app Foto del suo telefono? …e se lei farà delle nuove foto saranno condivise anche col mio account? Noi abbiamo una libreria di Foto su Mac di circa 50Gb con il mio account, troveremo sempre sincronizzate le foto con tutti i nostri dispositivi?

Grazie e buone vacanze :-)

Saluti, Marco  MudRacing
Inviato tramite MacBook Pro 

Davide

to Spider-Mac Apple User Group
Ciao.
No. Per "far vedere" le foto ad un membro di famiglia,devi caricarle in cloud,da telefono o da Mac e condividere l'album con famiglia.