Espulsione HD esterno

Luigi Vincenzi

to spid...@googlegroups.com
Ciao a tutti
Ho trovato un disco interno wd da 300 Gab di un pc dentro un cassetto, ed ho pensato come ulteriore disco per TM per fare una secondo Back up!!
Così ho acquistato un adattatore, formattato per Mac!!!
Lo monto nel MacBook Pro retina,  l'ho aggiungo hai dischi di TM!!! Ma dopo pochi gb di b-up mi viene fuori sul desktop una scritta "espulsione disco non corretta"
A qualcuno è successo e magari sa dirmi da cosa può dipendere???
--
Ciao Luigi Vincenzi

Stefano Donadio

to Spider-Mac Apple User Group
L’adattatore che stai utilizzando non assicura una connessione stabile.

Saluti, Stef@no

Una   al giorno toglie Windows di torno

--
Hai ricevuto questo messaggio perché sei iscritto al gruppo "Spider-Mac Apple User Group" di Google Gruppi.
Per annullare l'iscrizione a questo gruppo e non ricevere più le sue email, invia un'email a spidermac+...@googlegroups.com.

Luigi Vincenzi

to spid...@googlegroups.com
Quindi secondo te è causa dell’Hamlet? però ne ho un’altro uguale che non mi da problemi? cosa mi consigli?
Luigi Vincenzi

Luigi Vincenzi

to spid...@googlegroups.com
Avevi ragione, come sempre poi; sostituito e adesso va bene!!!
grazie ciao!
dimenticavo, una domanda al volo su iMac 10,1 si può installare sierra, vale la pena?

Luigi Vincenzi

Giuseppe Birtolo

to spid...@googlegroups.com
Buongiorno, scusa una informazione, se partendo da un link che metti sul
sito, vedo delle cose più interessanti per me, l'acquisto ti viene
conteggiato lo stesso?

Grazie

Stefano Donadio

to spid...@googlegroups.com
Prima di tutto sono io a ringraziarti per l’attenzione.

Per essere sicuro di offrire un contributo al blog, alla fine di qualsiasi articolo trovi il banner Amazon. Cliccandolo, per tutti gli acquisti c he effettuerai, il blog riceve una percentuale.

Ti allego una schermata del banner (ancora grazie):

Saluti, Stef@no

"Le pene dell’inferno furono inventate per supplire alle insufficienti attrattive che ci si offrono in paradiso" (Napoleone Buonaparte)