I partecipanti alla seconda traccia dovrebbero portare un laptop o altro device utile allo scopo, scaricando la direttiva PSI, lo scoreboard, il documento relativo agli indicatori e il D. Lgs. 36/2006 attuativo della direttiva, per comodità li ho raccolti in questi link:
Chi non ha dimestichezza con l'inglese può trovare la direttiva anche in italiano, per gli altri documenti non c'è stato tempo di tradurli quindi confido nella cooperazione di coloro che lo parlano per aiutare gli altri (e c'è sempre google traduttore).
Chiunque ha device che possono navigare anche in 3G è invitato a portarli, avremo bisogno di navigare molto per le ricerche, quindi se riusciamo a combinare 3G e wifi in modo da garantire quest'ultimo a chi non ha il 3G è meglio. Inoltre chiunque voglia può ovviamente stampare questi documenti, se preferisce la versione cartacea per lavorare. Siamo intenzionati a redigere il lavoro in formato ODF, quindi scaricate Libre Office se volete collaborare all'opera di scrittura, non ricuserò chi avrà MS office, ma il tema consiglia, com'è ovvio, di usare formati aperti.
Dubito serva altro, aspettiamo di sentire se Morena propone qualcosa di ulteriore.
Fatemi sapere se ci sono problemi con i link.