Re: [souliss] Homebridge

Di Maio, Dario

to sou...@googlegroups.com

Funziona bene? C'é il rischio che Apple tagli le gambe a queste emulazioni.

Credo che la soluzione piú rapida sia quella di creare qualche chiamata HTTP dedicata e non di sviluppare un'integrazione completa. Un po come si fa per Telegram e similari.

Dario.

From Mobile.

On 13 Apr 2017 09:20, "Felice Vitiello" <felice....@gmail.com> wrote:
Salve, qualcuno di voi si è cimentato con homebridge?
Io l'ho istallato su una orange pi zero e con il plugin http l'ho interfacciato ad una esp8266, credo che ci voglia poco a integrarlo anche con souliss con i plugin che fanno delle call http, tuttavia sarebbe bello poter creare un plugin nativo, in questo modo potremmo avere un controllo di tutti i nodi souliss tramite Apple Watch, iPhone , Amazon echo tutto gratis...
In realtà esiste anche un plugin per openhab ma il tutto diventa troppo indiretto...

Felice Vitiello

to souliss
Non ho avuto molto modo di provarlo, tuttavia sembra vada bene.
Creare un plugin dedicato farebbe si che tutti gli slot sarebbero automaticamente a disposizione senza fare "accocchi".