Fw: INVITO CONCERTO CAMERA DEI DEPUTATI 15 dicembre

perdu...@gmail.com

to Parlamentari Radicali, Satyagraha
Possibile che si debbano dare I soldi direttamente a sua eminenza?
to satyagr...@googlegroups.com, Parlamentari Radicali
La Diocesi di Gevona....

Il giorno 14/dic/11, alle ore 14:51, perdu...@gmail.com ha scritto:

> --
> Per ricevere una sola email al giorno o cancellare l'iscrizione:
> sites.google.com/a/collabora.radioradicale.it/satyagraha/guide
> -----------------------------------------------------------------------------------------

Antonella Dentamaro
No Peace Without Justice
Via di Torre Argentina, 76
00186 Roma (Italy)
adent...@npwj.org

Alessandro Litta Modignani

to satyagr...@googlegroups.com
sicuramente saprai trovare un altro canale.