plugin MongoDB per QGIS!

Stefano Cudini

to mongo...@googlegroups.com
Stavo cercando un qualche plugin comodo per qgis che mi permetta di
mondificare delle tracce GEOJSON inserite in una collection mongodb.

Semplicemente collegandomi al db.. senza fare import/export ogni volta su file!

Mi ricordavo di averne provato uno una volta, credo fosse questo:
http://geokoder.com/mongodb-plugin-for-quantum-gis

un po vecchio del 2011... e soprattutto anche i link per scaricarlo sono rotti e
da quel che ricordo permetteva solo la lettura sul db non la modifica da qgis.

Qualcuno conosce qualche soluzione efficiente per poter comodamente modificarmi tutti gli shape direttamente da un layer qgis? e poi salvare come si fa con postgis o altro?

grazie!

P.S.
va bene anche qualunque altra soluzione comoda che mi permetta di modificare ste tracce senza doverle tirare giu una per una dal DB!! :(