Un FRONT-END decente e open source per mongodb?

Stef Cud

to mongodb-it
Salve a tutti,

Utilizzo Mongodb da moltissimo tempo... ed ho visto grandi evoluzioni nel progetto principale.
Ma negli ultimi anni e' incredibile come (almeno a me sembra) non si sia sviluppato seriamente nessun progetto secondario o ufficiale per avere una interfaccia di gestione
comoda per mongoDB, per capirci qualcosa di simile a pgadmin3 per postegres o phpmyadmin per mysql ecc...

Possibile che tutte le interfacce di gestione per MongoDB siano piccoli progetti mantenuti malissimo e distributi peggio?

Ho utilizzato per svariato tempo RockMongo  scritto in PHP(a me fa comodo un front-end web) ma negli ultimi tempi e' stato abbandonato dall'autore:
https://github.com/iwind/rockmongo/issues/133#issuecomment-369542513
eppure era ad un buon livello di sviluppo e cominciava ad avere svariate funzionalita avanzate oltre che ad una interfaccia decente.
Nel tempo ho cercato di contribuire aggiungendo funzionalita.. ma purtroppo pare sia finito nel nulla e l'autore(che ho anche cercato di contattare direttamente) booh scomparso!

Cerco ogni tanto altre soluzioni, adesso sto utilizzando Robo3T(ex Robomongo)... ha alcune funzioni.. ma cmq non ha nulla di piu di una shell in cui lancio query e vedo il risultato...

Mi direte ok usa la shell.. ma chi lavora tutto il giorno su applicazioni con sotto mongodb penso che capisca benissimo la mia situazione.. la shell rende
macchinose molte operazioni quando si ha semplicemente necessita di debuggare rapidamente, importare, esportare, filtrare... controllare che esistano documenti
nel db... che siano stati creati con certi campi.. un export custom comodo.. per capirci... tutto quello che fanno phpmyadmin,pgadmin3,phppgadmin e via dicendo insomma!

La situazione e' moolto deludente e non riesco a spiegarmi il motivo! Eppure la community di mongodb e' assai attiva a me sembra.

Saluti,
Stefano