Client o webapp per l' amministrazione di mongodb

mauro ruffino

to mongo...@googlegroups.com
Ciao,
ne ho visti alcuni free sia client che web, ma ci sono quelli che non  hanno wizard per scrivere le query quelli, quelli che non ti fanno vedere la gestione dei file system , explain , tuning  del db.....

cosa mi consigliate ?

Flaper87

to mongo...@googlegroups.com

2013/11/29 mauro ruffino <mauro.r...@gmail.com>

[...]

è un po che non provo nuovi tool. In passato ho usato mongohq e fanmongo ed ai tempi erano quelli che funzionavano meglio. Dando un'occhiata alla pagina di Admin UIs[0] di MongoDB noto che ci sono moltissimi nuovi. Se non l'hai ancora fatto, ti consiglio di dare un'occhiata.

FF