Cms per mongo

Marco Berri

to Unname

Salve a tutti. Sono alla ricerca di un cms per distribuire contenuti rest per una app android che si appoggi su mongo. Avete qualche suggerimento?
Grazie.

Flaper87

to mongo...@googlegroups.com

Salve a tutti. Sono alla ricerca di un cms per distribuire contenuti rest per una app android che si appoggi su mongo. Avete qualche suggerimento?

Ciao,

Questo[0] CMS è ottimo. (/me si lega le mani per non entrare in una guerra di linguaggi ;) ).

Purtroppo, non ci sono molti CMS fatti in mongo. Oltre a questo che ho segnalato ce n'è un'altro scritto in Rails segnalato qui[1] (locomotive). Io ho soltanto riferimenti per quanto riguarda MongoPress.

[0] http://www.mongopress.org/
[1] http://www.mongodb.org/about/applications/

Fla.