Fwd: [Torino] MongoDB Day a Torino

Marco Berri

to Unname

Da: "fabio.giannese" <fabio.g...@gmail.com>
Data: 18/lug/2013 14:20
Oggetto: [Torino] MongoDB Day a Torino
A: "tor...@ml.grusp.org" <tor...@ml.grusp.org>

> Ciao, il prossimo 26 ottobre si terrà la terza edizione del MongoTorino:
> http://www.mongotorino.org/
>
> Se siete interessati, è aperto anche il call for paper.
>
> Ciao
> Fabio

Puria Nafisi Azizi

to mongo...@googlegroups.com
Aggiungo anche che stiamo pensando di allestire degli spazi per le aziende che cercano di recruitare professionals che lavorino su mongodb. Se siete interessati, avete azienda o conoscete chi cerca, fatemi un fischio.

PS. Marco Berri, mi farebbe parecchio piacere se submittassi un talk, che l'altro anno non abbiamo avuto modo di amarci!

PPS. Spammate in giro ovunque ovviamente piú siamo meglio stiamo!

Grazie,
  pna

2013/7/19 Marco Berri <marco...@gmail.com>

--
Hai ricevuto questo messaggio perché sei iscritto al gruppo "mongodb-it" di Google Gruppi.
Per annullare l'iscrizione a questo gruppo e non ricevere più i suoi messaggi, invia un'email a mongodb-it+...@googlegroups.com.