Application Hang

marco

Vincenzo se ci sei mi puoi dare una una mano a capire? grazie (grazie a tutti)
Ciao a tutti, non riesco a capire perchè di tanto in tanto ricevo questi
errori che per quel poco che ne possa capire sembrerebbero appartenere alla
versione 6 di ie, il mio so è xpsp2 ie 7 con gli ultimi aggiornamenti
installati...?
Tipo evento: Errore
Origine evento: Application Hang
Categoria evento: (101)
ID evento: 1002
Data: 16/07/2007
Ora: 12.08.00
Utente: N/D
Computer: COMPUTER-*****
Descrizione:
Applicazione in stallo iexplore.exe, versione 7.0.6000.16473, modulo in
stallo hungapp, versione 0.0.0.0, indirizzo stallo 0x00000000.

Per ulteriori informazioni, consultare la Guida in linea e supporto tecnico
all'indirizzo http://go.microsoft.com/fwlink/events.asp.
Dati:
0000: 41 70 70 6c 69 63 61 74 Applicat
0008: 69 6f 6e 20 48 61 6e 67 ion Hang
0010: 20 20 69 65 78 70 6c 6f iexplo
0018: 72 65 2e 65 78 65 20 37 re.exe 7
0020: 2e 30 2e 36 30 30 30 2e .0.6000.
0028: 31 36 34 37 33 20 69 6e 16473 in
0030: 20 68 75 6e 67 61 70 70 hungapp
0038: 20 30 2e 30 2e 30 2e 30 0.0.0.0
0040: 20 61 74 20 6f 66 66 73 at offs
0048: 65 74 20 30 30 30 30 30 et 00000
0050: 30 30 30 000

Tipo evento: Errore
Origine evento: Application Hang
Categoria evento: Nessuno
ID evento: 1001
Data: 16/07/2007
Ora: 12.08.23
Utente: N/D
Computer: COMPUTER-*****
Descrizione:
Bucket 431401983 errato.

Per ulteriori informazioni, consultare la Guida in linea e supporto tecnico
all'indirizzo http://go.microsoft.com/fwlink/events.asp.
Dati:
0000: 42 75 63 6b 65 74 3a 20 Bucket:
0008: 34 33 31 34 30 31 39 38 43140198
0010: 33 0d 0a 3..

--
theghost

Vincenzo Di Russo [MVP]

marco wrote:

[...]

> Applicazione in stallo iexplore.exe, versione 7.0.6000.16473, modulo in
> stallo hungapp, versione 0.0.0.0, indirizzo stallo 0x00000000.

[...]

Prova a seguire qui:
http://blogs.dotnethell.it/vincent/Post_9561.aspx
"Troubleshooting Windows Internet Explorer 7".
Attentamente, sino alla fine del Blog post!

Leggi e segui _attentamente_ questo editoriale:
http://www.microsoft.com/italy/technet/community/mvp/editoriali/spyquick.mspx
"Spyware e Malware: chi ci spia? - "Fix Rapido".

--
Vincenzo Di Russo
Microsoft® MVP - Most Valuable Professional

marco

Ciao Vincenzo, ho seguito tutti gli editoriali passo passo (oramai li conosco
a memoria quasi?) ed ho notato che i problemi li ho quando visito alcuni siti
come ad esempio www.sonyericsson.com ed ora mi si presentano degli errori di
pagina anche con igoogle che mi restituisce l'errore:
Linea 1556
carattere 5
Errore valore della proprietà non valido
codice 0
ho fatto tutte le scansioni possibili anche sui rootkit ed il sistema è
pulito non ci sono nemmeno tracking cookye-data miner...etc. il computer è
veloce e non crea problemi in ignition or extinction perhè mi ritrovo quel
tipo di errori pagina?
--
theghost

Vincenzo Di Russo [MVP]

marco wrote:

[...]

> [...]
> alcuni siti come ad esempio www.sonyericsson.com ed ora mi si presentano
> degli errori di pagina anche con igoogle

Hai già provato a seguire anche qui:
http://blogs.dotnethell.it/vincent/Post_9561.aspx
"Troubleshooting Windows Internet Explorer 7" ?

marco

Ciao Vincenzo, ho risolto il problema dovuto ad alcune personalizzazioni
delle pagine, collegamenti e activex obsoleti...ho comunque seguito le
indicazioni molto utili sul tuo blog...grazie mille...

Vincenzo Di Russo [MVP]

marco wrote:

> Ciao Vincenzo, ho risolto il problema dovuto ad alcune personalizzazioni
> delle pagine, collegamenti e activex obsoleti...ho comunque seguito le
> indicazioni molto utili sul tuo blog...grazie mille...

YW. Grazie a te per il feedback, marco.