PER FAVORE, INOLTRARE

Hugh Hartmann

Andrea Lorenzetti

Hugh Hartmann <hhar...@libero.it> wrote:
> [...]

scusa, ma hai provato a dare un'occhiata qui
http://www.attivissimo.net/antibufala/elenco.htm prima di postare?!?

al limite hai provato a dare in pasto NUNZIO INCORVAIA a google?!?
sai il quarto risultato porta addirittura un link ad un messaggio di questo signore che afferma di aver trovato il donatore il 06.01.99...

anch'io sono daccordo nell'inoltrare questo genere di mail, ma prima informiamoci se sono vere e/o ancora attuali please.

Ciao
InSa

Sign up for SBC Yahoo! Dial - First Month Free
http://sbc.yahoo.com

Cherubini Enrico

Fri, Nov 22, 2002 at 02:50:03PM +0100, Andrea Lorenzetti wrote:

> anch'io sono daccordo nell'inoltrare questo genere di mail

[OT]
io no...se uno vuole salvare qualcuno:
a) va a donare il sangue che non costa nulla e ci si guadagna un esame del
sangue ed un monitoraggio costante a costo zero
b) se vuole donare il midollo basta andare in un qualsiasi centro
trasfusionale, prendere appuntamento per fare un mini prelievo ed essere
inseriti nella banca dati nazionale. Quando ci sara' bisogno e si sara'
compatibili si verra' chiamati. Costa un po' di degenza.
Le email, imho, servono a poco.

PS: nella mail in questione si faceva riferimento al gruppo sanguigno, che
afaik, e' assolutamente insufficiente per sapere se il midollo e'
compatibile o meno.

--

Bye Enrico - Le finestre sono spiragli di finta liberta'. Scegli Linux.

How many weeks are there in a light year?

Andrea Lorenzetti

Cherubini Enrico <ke...@bestkevin.com> wrote:

> [...]
> inseriti nella banca dati nazionale. Quando ci sara' bisogno e si sara'
> compatibili si verra' chiamati. Costa un po' di degenza.

Giustissimo, ma se può essere d'aiuto ("salvare una vita") una mail VERA e non VECCHIA secondo me si può anche inoltrare facendo le dovute ricerche sulla sua veridicità.

> PS: nella mail in questione si faceva riferimento al gruppo sanguigno, che
> afaik, e' assolutamente insufficiente per sapere se il midollo e'
> compatibile o meno.

non mi sono documentato a proposito (del gruppo sanguinio), cmq ti credo

Ciao
InSa

Ps: per la cronaca, ogni tanto arrivano anche a me ste mail, e fino adesso non ne ho trovata una (dico una) che sia vera.
Yahoo! Mail Plus – Powerful. Affordable. Sign up now.
http://mailplus.yahoo.com