Прескокни до првата непрочитана порака

Claudio.Fasolo

непрочитано,
19.2.2019, во 15:30:1219.2.19
до iv...@googlegroups.com
Ciao,
una memoria USB che uso per sincronizzare file tra 2 PC l'ho rovinata
togliendola senza smontarla, cosa posso fare per recuperarla senza
formattarla con GParted?
Grazie.
Claudio

roberto sonza

непрочитано,
19.2.2019, во 16:03:2819.2.19
до iv...@googlegroups.com

Ciao, puoi provare ad installare testdisk, si usa da terminale, quando lo avrai installato avrai due comandi in più nel terminale testdisk e photorec,  lancia photorec e inserisci l usb  vedi di sapere come viene chiamata dal pc(es. sda, sdb, sdx)  segui le istruzioni tutto quello che era sullusb viene copiato in una cartella solo che ogni oggetto perde il nome che aveva il programma rinomina tutto. Buona serata

Inviato da Posta per Windows 10

Da: 'Claudio.Fasolo' via IvLug
Inviato: martedì 19 febbraio 2019 21:30
A: iv...@googlegroups.com
Oggetto: [IvLug] Memoria USB rovinata

--

Hai ricevuto questo messaggio perché sei iscritto al gruppo "IvLug" di Google Gruppi.

Per annullare l'iscrizione a questo gruppo e non ricevere più le sue email, invia un'email a ivlug+un...@googlegroups.com.

Per postare messaggi in questo gruppo, invia un'email a iv...@googlegroups.com.

Visita questo gruppo all'indirizzo https://groups.google.com/group/ivlug.

Одговор до сите