nuova scheda

busAbus

salve boyz,
quanto costa l attivazione di una nuova scheda?
grazie

--
ci sono 10 tipi di persone..chi consoce il binario e chi no

Daniela

"busAbus" <daje...@libero.it> ha scritto nel messaggio

> salve boyz,
> quanto costa l attivazione di una nuova scheda?

10?... o per lo meno, io ad aprile la pagai tanto (con inclusa l'attivazione
del noi2)

D.

Anto

www.wind.it

gbking

Non trovi ci sia qualcosa di strano? ^_____^
--

GB - TLCWorld Staff

Stanchi dei soliti siti e fora di telefonia, fissa e mobile? ===>
www.tlcworld.net

Anto

gbking wrote:

> Non trovi ci sia qualcosa di strano? ^_____^

10 in binario equivale a 2 in notazione decimale.

gbking

Anto ha scritto:

Ma davvero????
ROTFL

Leggi un po' meglio la firma.... prima di rispondere di getto...
^_______________^

Attilio Venturi

gbking <gbkingTO...@tlcworldTOGLIQUESTO.net> wrote in message
Y8UPc.93074$5D1.4...@news4.tin.it...

> Leggi un po' meglio la firma.... prima di rispondere di getto...
> ^_______________^

Consoce...

Cmq anche la tua, caro GB, non scherza :-)))))

Attilio

busAbus

grazie gbking

"Attilio Venturi" <ven...@freemail.it> ha scritto nel messaggio

gbking

che c'č? č scritto male qualcosa? :-?

^_____^

gbking

busAbus ha scritto:

> grazie gbking

Figurati!

...E' sfuggito a molti! ;-)

Anto

gbking wrote:

> Ma davvero????
> ROTFL

uff... c'era bisogno di rotflare? :-P Ho visto male :D

> Leggi un po' meglio la firma.... prima di rispondere di getto...
> ^_______________^

E' che sono contorto! :)

gbking

Anto ha scritto:

> E' che sono contorto! :)

;-)

D I E G O

On Wed, 04 Aug 2004 10:38:29 GMT, in article
<F03Qc.71610$OR2.4...@news3.tin.it>, gbking
<gbkingTO...@tlcworldTOGLIQUESTO.net> wrote:

>che c'č? č scritto male qualcosa? :-?
>
>^_____^

no, e' che il plurale delle lingue morte non e' una cosa tanto
immediata...

--
D I E G O

AndreA

Il giorno Wed, 04 Aug 2004 10:38:29 GMT, gbking
<gbkingTO...@tlcworldTOGLIQUESTO.net> con una bandiera della
rinata Fiorentina in mano e lo striscione "...e quindi uscimmo a
riveder le stelle " nell'altra cosi' parlo':

>che c'è? è scritto male qualcosa? :-?

no, anzi :) dovresti stare pero' su 4 linee ed attualmente con quelle
vuote le superi. Grazie :)

--
Andrea de Florence ©
- ISCF online: www.iscf.info - Know 3: www.mondo3.com

gbking

D I E G O ha scritto:

> no, e' che il plurale delle lingue morte non e' una cosa tanto
> immediata...

Immaginavo... ;-)

gbking

Fatto fatto! ^_________^