Cellulare bloccato (pin/puk) addio Vodafone

Bomu.kino

Ho digitato il pin errato e ilcellulare è bloccato. Ho perso il puk (è
un cellulare di diversi anni fa).
Al 190 non risponde nessuno, idem per l'assistenza via chat.

E' possibile recuperare il puk nel sito Vodafone, ma sorpresa (!) per
accedere al servizio occorre un codice di sblocco che viene inviato
via SMS...al cellualre bloccato...

B.

diabolik

Penso che basti che chiami il 190 da un altro cellulare,
forse anche non vodafone

diabolik

Sorry!, non avevo letto bene

Marck

Il 17/03/2012 10:34, Bomu.kino ha scritto:

> E' possibile recuperare il puk nel sito Vodafone, ma sorpresa (!) per
> accedere al servizio occorre un codice di sblocco che viene inviato
> via SMS...al cellualre bloccato...

dichiara lo smarrimento della sim. Te ne daranno un'altra col vecchio
numero (e nuovi pin/puk)
Marck

philosopher

Il 17/03/2012 10:34, Bomu.kino ha scritto:
> E' possibile recuperare il puk nel sito Vodafone, ma sorpresa (!) per
> accedere al servizio occorre un codice di sblocco che viene inviato
> via SMS...al cellualre bloccato...

Negativo, non serve nessun codice di sblocco inviato via sms.
Provato un attimo fa a cercare con google "Recuperare puk vodafone",
la terza voce fa riferimento ad assistenza Vodafone cercata pagina,
ad un certo punto c'è il link per leggere proprio puk, entro con il
mio account et voilà il mio codice.
Sicuro di non aver dimenticato anche la password del tuo utente ?

AIOE

"philosopher" <philo...@vodafone.it> ha scritto nel messaggio
> [...]
> mio account et voilà il mio codice.
> Sicuro di non aver dimenticato anche la password del tuo utente ?

ma lui diceva:
"... per accedere al servizio occorre un codice di sblocco che viene inviato
via SMS...al cellulare bloccato..."
ove con "accedere" forse intendeva dire "iscriversi"

philosopher

Il 18/03/2012 21:49, AIOE ha scritto:
> ove con "accedere" forse intendeva dire "iscriversi"

Ah ok, manco l'account aveva...
In tal caso credo sia più semplice andare in un negozio Vodafone.

Lurkos

*Bomu.kino* wrote:

> Al 190 non risponde nessuno, idem per l'assistenza via chat.

Vai in un negozio e risolverai.

--
Lurkos

zuccag...@gmail.com

a me il 190 l a
> a me il 190 assistenza non me la da come devo fare non ho il puk,grazie

zuccag...@gmail.com

ma che devo fare ho sbagliato con il pin x 3 volte mo devo mettrere il puk ma lo perso il 190 non risonde il centro assistenza>

philosopher

Il giorno venerdì 9 novembre 2012 15:23:01 UTC+1, zuccag...@gmail.com ha scritto:
> ma che devo fare ho sbagliato con il pin x 3 volte mo devo mettrere il
> puk ma lo perso il 190 non risonde il centro assistenza>

Sei registrato sul 190 online ?
Se sì, lì puoi trovare anche il tuo puk.
Se la sim è intestata a te o sei comunque il reale utilizzatore puoi
andare in un negozio Vodafone e te la diranno loro.
Il 190 credo che non possa fornirtelo perchè non saprebbe come
identificare per telefono la tua identità (Ovviamente non possono
dare il puk al primo che chiama).

montol...@gmail.com

Il giorno sabato 17 marzo 2012 10:34:11 UTC+1, Bomu.kino ha scritto:
io ho recuperato il puk telefonando con un cellulare non vodafone al n. 800100195. ho seguito le istruzioni ed ho avuto il puk in un attimo. in bocca al lupo. claudio

Jedyz

dopo più di tre anni...magari è addirittura crepato il lupo... :-D

mavyming...@gmail.com

Ho bloccato il telefono, non ho il codice puk

James T.Kirk

Nel suo scritto precedente, Allen ha sostenuto :
> mavyming...@gmail.com wrote in news:09216c6e-94fb-4e42-932f-9f1e681114d8
> @googlegroups.com:

> E chi se ne frega. Fatti tuoi.

lol lol lol