ancora su 3forbusinessclub...

1 view

gmen...@yahoo.com

Qualcuno un paio di settimane fa mi diceva di riuscire tranquillamente
ad accedere a
https://www.3forbusinessclub.it/

Io a tutt'oggi (e da fine dicembre) non ci riesco da nessun pc o
provider: ovvero, trovo un cartello di lavori in corso.

Altri che riescono o non riescono?
Cam

AndreaRP

<gmen...@yahoo.com> ha scritto nel messaggio

> [...]
>
> Io a tutt'oggi (e da fine dicembre) non ci riesco da nessun pc o
> provider: ovvero, trovo un cartello di lavori in corso.

Ti sei perso un pezzo.

Domenica scorsa, quindi il 21 Gennaio, alla sera il sito aveva subito un
defacement, ovvero un hacker aveva fatto carne di porco della sicurezza del
sito, mettendo al posto delle labels dei premi delle bellissime scritte che
dicevano

HACKED BY (non mi ricordo il nome) WHERE'S THE SECURITY??

La mattina dopo qualcuno ha avuto la bella idea di tirare la spina e il sito
è sparito (404 page not found).

Poi è riapparsa la pagina di cortesia, che reca uno splendido errore di
Italiano (vedere per credere).

Se l'hacker sia riuscito anche a prendersi tutte le password e le
informazioni (indirizzi mail) non ho idea, io sono comunque sommerso da spam
ma ho un sistema di filtraggio eccellente.

Cosa stiano faccendo nel frattempo non so che dirti...

Andrea

AndreaRP
andr...@infinito.it

news:it.discussioni.auto.ford è il newsgroup dei clienti Ford in Italia

Pal

Ciao! Io sono Alessandro Saitta (detto in passato Spammer Arcano) di
38 anni a Follonica, in via Cassarello 131! Visita il mio sito a:

http://www.alessandro-saitta.org

e discuti con me atraverso il mio forum!!!

Il 'Ballo Delle Mani Sul Culo (e del vaffanculo)' è verrà trasmesso
all'interno del programma 'Talent1' (su Italia1 ) alle ore 00.20 a.m.
di Giovedì 31 Gennaio!!Sintonizzati anche tu e fai crescere
l'audience!

Andate a votarlo dato che siamo vicini alla prima posizione!!!! Potete
farlo da qui:
http://www.talent1.mediaset.it/talentone/video/videotalent_6308.shtml