software-driver chiavetta HUAWEI E1800

El Gioppinho

Salve,
avrei bisogno del software-driver TIM per la HUAWEI E1800, in pratica il
possessore ha pensato bene di estrarre e perdere la microsd interna che
contiene il software e i driver... chi mi aiuta ???

Grazie.

AIOE

Nel post: 4e32aade$0$15661$4faf...@reader2.news.tin.it,
El Gioppinho <dar...@virustin.it> ha scritto:

Io ho la Huawei E180, che sto usando adesso, comprata 18 mesi fa.
il software non si trova, o almeno io non l'ho trovato in SD ma in una
partizione della sua stessa memoria, per cui trovo strano che, persa la sd
si sia perso il software.
N.B. che i files della directory principale non servono all'installazione, �
sufficiente lanciare il Setup che si trova nella cartella Mobile Partner o
quella che sia, a programma installato vengono decompressi nella cartella
installata ancher i driver della chiavetta.
Dopo averlo usato un po', non ricordo per quale motivo, ho cercato una
versione aggiornata, e ho trovato il Mobile Partner versione 16, ecco il
link
http://www.megaupload.com/?d=X76T6KIW

Parli di TIM ma sono convinto che ti possa funzionare benissimo il software
segnalato
Fai sapere

AIOE

Nel post: 4e32aade$0$15661$4faf...@reader2.news.tin.it,
El Gioppinho <dar...@virustin.it> ha scritto:

poi ho trovato questo

http://www.pausacafeone.it/content/download.php

leggi in basso sulla destra....

damy...@gmail.com

non è che mi potreste linkare il programma l'ho perso anche io ma megaupload ha chiuso... grazie mille :D

AIOE

<damy...@gmail.com>

>non � che mi potreste linkare il programma l'ho perso anche io ma
>megaupload ha >chiuso... grazie mille :D

non ho capito come � strutturato il tuo post, comunque se ho capito trovi
tutto quello che ti serve in:

http://www.pausacafeone.it/content/download.php

ma bastava cercare