Modem Technicolor TG788VN

Dott.G

Mi è appena arrivato l'oggetto descritto e mi chiedo: chi è il
progettista di simile modem?

Tutti gli attacchi dei vari collegamenti, (rete, alimentazione ecc) sono
sotto e guardano verso il basso: ottimo direi io, esteticamente non si
vede nulla ma, perchè non hanno messo anche gli spinotti a 90°?
Tutti gli spinotti sono dritti, anche quello di alimentazione ed il
modem non poggia sui suoi piedini ma sui cavi che subiscono la curvatura
forzata.

Intelligenza tecnica Fastweb o di Tecnicolor?

Dott.G

8tto

Dott.G wrote:

> Intelligenza tecnica Fastweb o di Tecnicolor?
LOL:
http://www.axd.gr/images/technicolor-tg788vn-left.jpg

;)
--
8tto (43,140+73+32+36,MI)
I'm not crazy. My mother had me tested.

Marck

Il 18/03/2014 12.38, Dott.G ha scritto:

> Intelligenza tecnica Fastweb o di Tecnicolor?

:) Va messo in verticale, non in orizzontale.
Marck

Dott.G

Il 18/03/2014 15:36, Marck ha scritto:

> :) Va messo in verticale, non in orizzontale.
> Marck

ROTFL ma che rinco.... apposta non mi spiegavo nemmeno le scritte al
contrario: sto andando verso l'età vulnerabile!!!
Unica giustificazione è la stanchezza di una giornata pesante. :D

Dott.G

Teomondo

Il 18/03/14 16:16, Dott.G ha scritto:
> [...]

Ma LOOOLLLL !!!!!!

(senza cattiveria, ho fatto di peggio)

--
Teomondo Scrofalo

Era un mondo adulto, si sbagliava da professionisti

Dott.G

Il 18/03/2014 19:55, Teomondo ha scritto:

> Ma LOOOLLLL !!!!!!
>
> (senza cattiveria, ho fatto di peggio)

Si, pure io, quando l'ho letto, mi sono messo a ridere a più non posso!!! :D

Dott.G