Re: Parere estetico sulla grande Cristina Chiuso

Castel Chariot

Risposta al messaggio di Riccardo Musso, 02/03/2007 17.47:
> Posso chiedere un vostro voto sul lato estetico della campionessa
> Cristina Chiuso?

Proprio brutta non č! :-) (se piace il genere nuotatrice)

--
Impegno, dedizione, COSTANZA

Castel: Made in Murano

Happiness happens

Pollocedrone

Il 02/03/07 (17.47) nel messaggio
<news:1172854074.8...@h3g2000cwc.googlegroups.com>, *Riccardo
Musso* ha scritto:

> Posso chiedere un vostro voto sul lato estetico della campionessa
> Cristina Chiuso?

> :-)
>
> (A me piace moltissimo. Esagero?)

Non mi piace particolarmente. Ieri sera invece (su sfide) notavo che
Melania Grego (tirata) č una bella gnocca :P
--
Delfinista e stile liberista, ranista e dorsista a tempo perso. Fancazzista
di professione!

uosdwiS f. JewoH

In data 02 marzo 2007 alle ore 18:05:16, Pollocedrone
<Polloc...@libero.it> ha scritto:

> Il 02/03/07 (17.47) nel messaggio
> <news:1172854074.8...@h3g2000cwc.googlegroups.com>, *Riccardo

> Non mi piace particolarmente. Ieri sera invece (su sfide) notavo che

> Melania Grego (tirata) è una bella gnocca :P

accidenti... fino all'ultimo pensavo parlaste di stile!

--
Creato con il rivoluzionario client e-mail di Opera:
http://www.opera.com/mail/

FB

Ora pure il nuoto? Non bastavano gli scacchi???
;-)))

Pollocedrone

Il 02/03/07 (18.11) nel messaggio <news:op.toknc...@021.local>,
*uosdwiS f. JewoH* ha scritto:

> accidenti... fino all'ultimo pensavo parlaste di stile!

Seeeee :P Siamo pur sempre 'omi! :P

Message has been deleted

Andrea Tibaldi

"Riccardo Musso" <chess...@libero.it> ha scritto nel messaggio

> Posso chiedere un vostro voto sul lato estetico della campionessa
> Cristina Chiuso?

Dalle foto che ho trovato, esprimo questo parere: braccia e spalle un po'
eccessive (vena in rilievo, masse scolpite e gonfie, un po' troppo da uomo),
ma busto molto ben proporzionato. In genere non mi piacciono le nuotatrici
sprinter (e nemmeno i nuotatori) perché troppo larghi sopra, lei invece mi
sembra abbastanza normale a livello circonferenza torace e ampiezza dei
dorsali.

Andrea Tibaldi
www.cibo360.it

Message has been deleted

Andrea Tibaldi

On 3 Mar, 08:14, "Andrea Tibaldi" <i...@cibo360.it> wrote:
> "Riccardo Musso" <chesswo...@libero.it> ha scritto nel
> messaggionews:1172854074.8...@h3g2000cwc.googlegroups.com...
>

> Beh...allora la Pellegrini...??!!

Non ho trovato foto abbastanza succinte... Mi ero scordato la cosa che mi
piace meno dei nuotatori (ancora peggio delle nuotatrici): il collo taurino.
Forse è per quello che sono piantato: non ho collo!

Andrea Tibaldi
www.cibo360.it

Vasco

Riccardo Musso wrote:

> P.S. non so se siete appassionati di scacchi ma in ogni caso vi
> suggerisco di visitare il mio blog
> http://mondodegliscacchi.ilcannocchiale.it
> in cui ho inscenato il "Fantascacchi" cioè un campionato del mondo
> virtuale mettendo insieme i 48 più forti scacchisti di ogni epoca
> (tutti assieme!).
> Se vi va dateci un'occhiata. :-)

non me lo apre, anzi dice che non esiste: non è che hai sbagliato qualcosa
nell'indirizzo?

Vasco

Riccardo Musso wrote:

> Io sono da tanto tempo un appassionato di nuoto (e, comunque, dello
> sport in genere) e ho preso spunto proprio da te per entrare in questo
> NG sul nuoto (avendo visto i tuoi argomenti di discussione dopo avere
> aperto il tuo profilo; a proposito grz ancora x la risposta).
>
> Cmq, nuoto-scacchi mi sembra un ottimo abbinamento!
>
> Ti pare?
>
> :-)

anch'io sono un ex-scacchista ma ormai in disarmo