Vie facili ad Arco

La Pantegana Volante

Visto che vorrei fare la domenica pomeriggio ed il lunedì di pasquetta
ad Arco con la morosa (ho sentito anche parlare di raduno, ma è
escluso, ho la morosa incazzosa per trascuratezza, se le dico "raduno"
mi spacca la faccia)

Qualcuno saprebbe indicarmi una zona di vie facili? diciamo MASSIMO
sul 6a, ma tendenzialmente tra il 4 e il 5?

Grazie infinite

LPV

--
Birra&SalCiccia ai Gippioli

Ste(La Pantegana Volante)&Nelli® e .... Suzuchi GSX-R750 "Pawnee" e
Fantic Trial50 "l'insetto scoppiettante" Proud members of LANARCO II
Rovato(BS) "Foca Temeraria" di IHMS - W la foca e che Dio la....
Toglimi le pulci per rispondere http://www.strydog.too.it
ICQ97432721

"A me manca di prenderlo in culo, poi nella vita ho provato tutto"
(Un Amico, una sera qualsiasi, in un bar qualsiasi, vicino a Reggio Emilia. Ciao Titty...)

heliSilvia

"La Pantegana Volante" <str...@liberoLEPULCI.it> ha scritto nel messaggio
[cut]

> Qualcuno saprebbe indicarmi una zona di vie facili? diciamo MASSIMO
> sul 6a, ma tendenzialmente tra il 4 e il 5?
^^
:((( Alla faccia del facile .... sono proprio una pippa !
Cmw, alle placche zebrate, oltre a tutto il mondo possibile, trovi anche vie
per tutti i gusti, ma i locali (bisonti e non) ti spiegheranno meglio.
Ciao
Silvia

Piergiorgio Lovati

Pochine, purtroppo ed in genere anche unte.
Comunque un elenco potrebbe essere:

- Placche di Baone 4 tiri fino al V
- Spigolo Sud Colodri 3 tiri max 4b + varianti max 6a
- Corno di Bo', diverse vie di 3/4 tiri sul 5a
- Parete zebrata, Cane Trippa e 46mo parallelo non sono proprio
unitissime
- Scivolo del tralicci (non so come si chiama) sopra il
parco delle Marocche a Nago
c'è un gran placcone adagiato con 4 vie di 250m di max III+
- Orizzonti dolomitici al Dain Picol (pareri contrastanti,
non l'ho fatta da sotto è bruttina)
- Aspettando Martino alla Rupe Secca, un po' unta, max 5c
- 5 stagioni alla rupe Secca con un tiro a prese resinate!

Ciao,
Piergiorgio

Claudio

Ti consiglio la falesia "La schiena dell'asino" ad Arco:
- vie facili e facilissime;
- calda soprattutto il pomeriggio;
- panchine e Wc;
Vai verso Laghel, parcheggi alla chiesetta bianca e sali.
Buon divertimento.
Claudio

P.S.: non lamentarti di una morosa che arrampica!!! "Non si mangia il pane
bianco davanti ai poveri!" Cassola.