[OT] aifon 4

P.M

me sta ad arrivà.
qualcuno ce l'ha?
Come va?
jb?

Gronkiå

"P.M" <a...@b.com> wrote

sporco lo ha straconsigliato
fatti il sign of the cross

lyvyo

P.M ha detto questo venerdì :
> me sta ad arrivà.

giusto così
come quelli che hanno il cayenne ma non il turbo, l's

troooppo barboni

--
Mi hanno molto turbato, i recenti episodi di violenza verso i gay.
L’unica volta che sono stato picchiato per via dei miei gusti sessuali

P.M

lyvyo ci ha detto :

> P.M ha detto questo venerdì :
>
> giusto così
> come quelli che hanno il cayenne ma non il turbo, l's
>
> troooppo barboni

Oh, aberrante lyvyo, preparati per la cena dei cretini...sto arrivando!

lyvyo

P.M ci ha detto :

> Oh, aberrante lyvyo, preparati per la cena dei cretini...sto arrivando!

ennocazzo me lo devo dire con anticipo
quando QUANDO

P.M

lyvyo ha spiegato il 03/09/2010 :

> P.M ci ha detto :

> ennocazzo me lo devo dire con anticipo
> quando QUANDO

14 settembre

Bilbo Baggins

P.M scrive negli archivi privati di google Bilbo

> 14 settembre

Sì però basta cene da ish. Non posso passare sulla tazza tutte le
giornate successive!

P.M

Scriveva Bilbo Baggins venerdì, 03/09/2010:

ho un contratto con lui. facciamo fifty fifty

lyvyo

P.M ha detto questo venerdì :

> 14 settembre

farò il possibile!

Bilbo Baggins

P.M scrive negli archivi privati di google Bilbo

> ho un contratto con lui. facciamo fifty fifty

martedì 14, twente - merde da lui?

P.M

Bilbo Baggins scriveva il 03/09/2010 :

> P.M scrive negli archivi privati di google Bilbo

> martedì 14, twente - merde da lui?

E' OVVIO, DIAMINE.
cio possiamo perdere palonzo che provoca a voce alta il tavolo di
energumeni interisti?

Nicola

P.M ha scritto:

> me sta ad arrivà.
> qualcuno ce l'ha?
si
> Come va?
alla stragrande
> jb?
sopravvalutato

ho passato mesi a smanettare sul 3g poi mi son reso conto che il bello
dell'iphone è sbattersene, sincronizzare e via senza sbattimenti ad ogni
aggiornamento . da fare solo se non vivi senza tethering, da quando ho
l'ipad non lo faccio più.

P.M

Nicola ha usato la sua tastiera per scrivere :

> [...]
> dell'iphone è sbattersene, sincronizzare e via senza sbattimenti ad ogni
> aggiornamento . da fare solo se non vivi senza tethering, da quando ho

3g anche io, finora.
Senza JB è un ottimo terminale, con il JB è perfetto.

Bilbo Baggins

P.M scrive negli archivi privati di google Bilbo

Con finanziamento (tipo 3) o a prezzo pieno?

P.M

Bilbo Baggins scriveva il 03/09/2010 :

con la 3, ovviamente.

macont #8

P.M ha scritto:

> con la 3, ovviamente.

ciao PM,
approfitto per chiederti un piacere: il negozio 3 dove lo hai preso te ne
darebbe un altro senza abbonamento?

Pitonti

Maddai....

mt_iceman84 [Brigitte Bardot giovine]

On 3 Set, 11:14, P.M <a...@b.com> wrote:

> con la 3, ovviamente.

anche io sono interessato a far el'abbo con la 3. quello 29€ al mese
400minuti etc etc
come funziona esattamente? loro ti danno il cel in comodato? o devi
per forza comprarlo con finanziamento?

Bilbo Baggins

mt_iceman84 [Brigitte Bardot giovine] scrive negli archivi privati di
google Bilbo

> come funziona esattamente? loro ti danno il cel in comodato? o devi

> per forza comprarlo con finanziamento?

Non esiste più il comodato. Ora fanno solo finanziamenti.

P.M

Dopo dura riflessione, macont #8 ha scritto :

> ciao PM,
> approfitto per chiederti un piacere: il negozio 3 dove lo hai preso te ne
> darebbe un altro senza abbonamento?

ciao stella!!!

purtroppo ora danno solo quelli con contratti business e vincolati a
loro.
Temo che (da quel che sento) la vendita libera inizierà almeno tra un
mese.

lyvyo

Pitonti ha pensato forte :

troppo cafune?
spieca

P.M

mt_iceman84 [Brigitte Bardot giovine] ci ha detto :

funge che accendi un finanziamento con findomestic la cui rata te la
paga 3 scalandotela dal loro conto.
Anche io ho fatto il 400 minuti a 29 euri. Mi troverò 24 euro al mese
scalati in fattura mentre la findomestic mi addebita i 24 euro sul
conto. tutto questo per 29 mesi, dopo i quali l'aifon è tuo.

Pitonti

Il 03/09/2010 11:46, lyvyo ha scritto:

> troppo cafune?
> spieca

659 euro per un cellulare fallato, inclusa la presa per il culo ai
clienti storici, senza considerare che è un cellulare senza nulla di
innovativo e con un OS castrato e bloccato.
Beh, W android :D

P.M

Pitonti ha usato la sua tastiera per scrivere :

ommadonna, fammi sentire cosa non va

Pitonti

Il 03/09/2010 11:51, P.M ha scritto:

> ommadonna, fammi sentire cosa non va

V. sopra, se dovessi scegliere un cellulare affidabile per tutto di
sicuro non prenderei l'iphone, anche se il mio odio per apple è risaputo.

macont #8

P.M ha scritto:

> ciao stella!!!

vabbé, mi regolerò diversamente.
sabato a cesena ci sei?

P.M

macont #8 ha detto questo venerdì :

> vabbé, mi regolerò diversamente.
> sabato a cesena ci sei?

macchè, cavolo.
Mi ero già organizzato per salire di domenica, ma il sabato sera per me
è impossibile.
Sarò a sansiro per l'auxerre ammesso che capisca come comprare il
biglietto.

mt_iceman84 [Brigitte Bardot giovine]

quindi in definitiva quanto paghi al mese, di telefono + abbonamento.
fra l'altro so che c'è la possibilità di pagare le rate tramite carta
di credito.

P.M

Il 03/09/2010, mt_iceman84 [Brigitte Bardot giovine] ha detto :

> quindi in definitiva quanto paghi al mese, di telefono + abbonamento.
> fra l'altro so che c'è la possibilità di pagare le rate tramite carta
> di credito.

questo non lo so, ma io comunque farei il RID perchè lo blocchi con più
facilità.

P.M

Dopo dura riflessione, Pitonti ha scritto :

> V. sopra, se dovessi scegliere un cellulare affidabile per tutto di sicuro
> non prenderei l'iphone, anche se il mio odio per apple è risaputo.

ah, ok, parti prevenuto.

plxmas

P.M <a...@b.com> wrote:

appunto sono curioso.
però voglio saperlo solo da chi l'ha avuto ... non da chi ha sentito il
cuggino del nipote dello zio pietro, il parente di pinuccio di
spaccafrittata.

--
plxmas
togli l'AutoDalParcheggioAbusivo prima di scrivermi

Pitonti

Il 03/09/2010 12:15, plxmas ha scritto:

> appunto sono curioso.
> però voglio saperlo solo da chi l'ha avuto ...

come chiedere a un talebano di amare gli usa...

Henry The Mole

Hello, Pitonti!

You wrote on Fri, 03 Sep 2010 11:51:00 +0200:

> 659 euro per un cellulare fallato, inclusa la presa per il culo ai
> clienti storici, senza considerare che è un cellulare senza nulla di
> innovativo e con un OS castrato e bloccato.
> Beh, W android :D

FINALMENTE QUALCUNO CHE LO DICE CHIARO E TONDO!!!
BRAVO PITOZZO! QUOTO TUTTO, CAZZO!!!!

--
Henry The Mole.
"I can't believe I ate the whole thing!"

Pitonti

Il 03/09/2010 12:08, P.M ha scritto:

> ah, ok, parti prevenuto.

no, il 4 ero anche intenzionato a prenderlo come secondo cell, problemi
del terminale e probabile nuova revisione hardware mi hanno fatto
desistere e ho preso un desire.

P.M

Pitonti ci ha detto :

> no, il 4 ero anche intenzionato a prenderlo come secondo cell, problemi del
> terminale

tipo?

Pitonti

Il 03/09/2010 12:21, P.M ha scritto:

> tipo?

:O

mai sentito del problema dell'antenna?

Carolina72

Il 03/09/10 12.15, plxmas ha scritto:
> [...]

> però voglio saperlo solo da chi l'ha avuto ... non da chi ha sentito il
> cuggino del nipote dello zio pietro, il parente di pinuccio di

io ho il 3G da più di due anni ormai e prima del problema antenna
l'avrei comprato immediatamente, anche perché, e qui sticazzi il
jailbreak e android, l'iphone non è un tel, è altro, tutto il mondo
iphone e applicazioni etc etc... non lo cambierei con nessun altro.

Aspetto l'iPhone 4s, o il 5, che secondo me nel giro di 6 mesi la apple
sfornerà. Quando lo prenderò, non dovrà avere problemi di antenna,
perché lo potrei sbattere per terra, custodia o non custodia.
--
Carolina72

Solon Aquila

Pitonti formulated the question :

> il 4 ero anche intenzionato a prenderlo come secondo cell

azz, ti tratti bene :)

--
We are the music makers,
And we are the dreamers of dreams

Solon Aquila

It happens that Pitonti formulated :

> mai sentito del problema dell'antenna?

risolto anche quello

http://puria.sepuna.com/post/814822480/sono-indeciso-tra-lindiano-e-lhispanico

plxmas

Carolina72 <carol...@gmail.com> wrote:

penso anche io che con l'anno nuovo qualcosa uscirà.
c'è una direttiva europea, che entra in vigore a gennaio, che (dicono)
obbligherà i produttori a formire i terminali mobili di un alimentatore
universale su micro-usb.
non so se i produttori si adegueranno (nokia l'ha fatto gia sui suoi
nuovi terminali), ne se è un obbligo o un consiglio.

MarcoGT

Il 03/09/2010 12:35, Pitonti ha scritto:

> mai sentito del problema dell'antenna?

L'hai provato?

Pitonti

Il 03/09/2010 13:36, MarcoGT ha scritto:

> L'hai provato?

Certo, in un posto di mare con scarza ricezione, 3 terminali, stesso
gestore, uno aveva una tacca in 3g, il secondo andava in gprs, l'iphone
perdeva segnale con il contatto.

Si vede chi sa fare il proprio lavoro e chi no.

plxmas

Pitonti <pit...@noSPAMemail.it> wrote:

con quale dei tre chiamavi e ricevevi con regolarità?

Gabriel Pontello

Il bulletto del quartierino plxmas, il 03/09/2010 ha scritto:

> con quale dei tre chiamavi e ricevevi con regolarità?

Non so come vada l'iPhone 4, ma penso che l'antenna non sia peggiorata,
rispetto al 3GS. Perché peggio del 3GS credo non sia proprio possibile,
significherebbe avere un telefono senza segnale. Se poi fai
l'accoppiata, come me, 3 + iPhone, allora ti si apre un mondo di
bestemmie e insulti che non finisce più. E ciononostante... ƋƜƟ ĪŁ ɯɨʘ
ʗɛλλ������άԈ��› <3<3<3

Pr3d

On 03/09/2010 13:36, MarcoGT wrote:

> L'hai provato?

Io non ce l'ho ma l'ho provato.
Nel mio caso non si è interrotta la comunicazione ma il segnale si
abbassava leggermente. Probabilmente il problema è molto accentuato in
zone con scarsa ricezione.

Comunque sia, se avessi quei soldi da spendere andrei su Android,
probabilmente verso HTC.
Meglio provare anche le alternative, sopratutto se molto meno closed e
valide. Passare dal 3gs al 4 significa ritrovarsi con 3 minchiate in più
e tanti soldi in meno.
Telecamera a 5 megapixel (Nokia credo sia a 12) annunciata tra i
gridolini del popolo Apple (ormai una setta più che dei fanatici),
videochiamata (nel 2010) solo tra due Iphone, Bluetooth con due
impostazioni per il trasferimento file e cosi via.
Bello davvero lo schermo, ovviamente con le applicazioni che lo sfruttano.

macont #8

P.M ha scritto:

penso sia sufficiente recarsi presso uno sportello intesa.
ma tu hai anche la tessera cuore rossonero?

MarcoGT

Il 03/09/2010 14:11, Pr3d ha scritto:

> [...]
> Meglio provare anche le alternative, sopratutto se molto meno closed e
> valide. Passare dal 3gs al 4 significa ritrovarsi con 3 minchiate in più

Beh insomma, il display è migliore e non di poco.

> Telecamera a 5 megapixel (Nokia credo sia a 12)

ROTFL
12Mpx su un sensore piccolissimo...servono a tanto si...forse a
introdurre tanto rumore.
E' l'ottica che fa la differenza, non il mpx.
E' come sulle compatte...20mpx non servono a nulla.

> Bello davvero lo schermo, ovviamente con le applicazioni che lo sfruttano.

quoto

Pr3d

On 03/09/2010 15:34, MarcoGT wrote:

> [...]
> introdurre tanto rumore.
> E' l'ottica che fa la differenza, non il mpx.
> E' come sulle compatte...20mpx non servono a nulla.

Non è quello il punto, è come Jobs lo faccia passare, cosi come per la
videochiamata, per una rivoluzione. E i fan che si strappano i vestiti.
Quel telefono, per quanto valido e curatissimo, non vale quei soldi.
Con poco più della metà ti porti via il Desire.

MarcoGT

Il 03/09/2010 16:08, Pr3d ha scritto:

> [...]
> Quel telefono, per quanto valido e curatissimo, non vale quei soldi.
> Con poco più della metà ti porti via il Desire.

Guarda io ho iPhone, mio papà iPhone e iPad, ho un iMac ecc ecc
Condivido sul fatto che Jobs esageri quando presenta un prodotto...deve
fare hype :-)

Umin

Nel suo scritto precedente, Pr3d ha sostenuto :

> Quel telefono, per quanto valido e curatissimo, non vale quei soldi.
> Con poco più della metà ti porti via il Desire.

beh, la metà non direi. Anche il desire, così come il galaxy, costano
eh

--
Umin