OT - TWD S08E04 - Some Guy - SPOILERS

Markito79

https://pics.onsizzle.com/that-moment-you-realize-ezekiel-king-ofthe-ewoks-6225612.png

e con questo si potrebbe chiudera qua qualsiasi commento alla puntata....ma a noi ce piace questo mappazzone di serie tv di classe infima e quindi continiuamo
.
.
..
.
.
.
.
.
.
.

.
.
SPOILERS
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
Puntata che è caratterizzata da due punti fermi : la parabola semi-fatale del re puzzone...e la scelta degli autori di affidare la scrittura dei dialoghi a scimmie lobotomizzate

https://1.bp.blogspot.com/-8gU2ui1314I/VxW0-o8avwI/AAAAAAABi_s/75s2pG1EIxsfjeFOb3gOnO1-NRXy2pdqgCKgB/s640/monkeys-typewriter.jpg

OGNI fottuto dialogo tra i nostri e i saviors...o solo tra i nostri, è RIDICOLO
"Thank you, Your Majesty.
For what? For being such a cool dude"
Ma PD E PM calati le brache e fattelo mettere in culo dal tuo RE!!

ma torniamo al RE.....inizia la giornata e con un discorso alla braveheart, incita i 4 cani rimasti....andiamo in guerra...e io rido!! uniti e cazzi e mazzi!!

dopo il flash back lo troviamo coperto degli stessi 4 cani, a brandelli pero.....lui integro a parte una caviglia fottuta.....

viene intercettato da uno scagnozzo di negan che pare la rincarnazione di Napoleon Dynamite:
http://images.amcnetworks.com/ifc.com/wp-content/uploads/2014/05/7d3275f1-napoleon-quotes-list.jpg
che minaccia di troncargli la testa ma proprio sul piu bello viene troncato a metà dal negrone con gli occhi a cuoricino per il RE....ovviamente troncato con una ascia bimane stile LOTR...tutto realistico ovvio

sti due frocioni si ritrovano a senza una via d'uscita....li salva la vecchia Carol kommando! che solo un paio di minuti prima aveva fatto fuori 4 cattivoni SPARANDO ATTRAVERSO IL SOFFITTO.....eh si come no

surreale è tutta la scena di carol che fa finta di arrendersi....dai PD...manco Rommel ci cascherebbe

Si salvano dall'orda di zombie e fuggon via...ma quando il RE capisce di essere sopraffatto e tenta l'atto estremo di coraggio, la tigre zompa in scena e li salva...immolandosi....povera tigre ammaestrata....ora sarà TIGERZOMBIE???

in tutto questo manca ROMMEL??? dovè finito rommel??

MUSICA DELL`A-TEAM ON
ECCOLO!!!!

insegue con belli capelli l'hummer con la mitragliatrice pesante....che talmente pesante, che quando spara vs la jeep, manco scalfisce la vernice ne il vetro.....

ovviamente con metodo A-team Rommel si impossessa dell'hummer e salva tutti.....non prima di ricevere un "You look like shit" da belli capelli....ma che senso ha??????

Altro? puntata che forse ci porterà a rivedere negan nella prossima...visto che ormai gli avamposti mi paion tutti conquistati...

a voi

Peo Pericoli

Markito79 scriveva il 15/11/2017 :
Scena totalmente esilarante. Il tipo che spara con mitrone su supporto
800 colpi senza colpire niente, n on una gomma, ne il parabrezza,
giusto qualche colpo sul radiatore, Rommel che con sorriso beffardo
dopo aver "parato" con il paraurti un migliaio di colpi improvvisamente
si sposta di lato e dietro compare d'incanto il lozzo che con un unico
colpo di pistola ad una mano centra il mitragliere togliendolo di
mezzo. Improvvsiamente rientra in gioco Rick che con la jeep fumante
cerca di affiancare l'hummer che fa zig zag per dieci minuti, ma alla
fine rick riesce a mettersi a fianco del suo nemico che, malgrado abbia
un hummer che pesa il doppio della jeep, non prova nemmeno a buttarlo
fuori strada e in pratica a quel punto si arrennte e attende il suo
destino con malinconico distacco. Ecco che Rick lascia il posto di
guida della jeep e balza sull'hummer. Peccato che nella realtà se
avesse lasciato il pedale del gas il freno motore della jeep avrebbe
fatto modo che il suo balzo felino finisse stampato sul retro del
corazzato e non all'altezza del posto di guida, ma vabbè, questo è il
meno :D

--
Era una notte buia e tempestosa...

Ve

Il giorno mercoledì 15 novembre 2017 10:29:17 UTC+1, Markito79 ha scritto:
> [...]
>

> Si salvano dall'orda di zombie e fuggon via...ma quando il RE capisce di essere sopraffatto e tenta l'atto estremo di coraggio, la tigre zompa in scena e li salva...immolandosi....povera tigre ammaestrata....ora sarà TIGERZOMBIE???

E' talmente imbarazzante quella tigre realizzata al computer che mi era venuto un desiderio incredibile di prendere a calci in culo i responsabili degli effetti speciali!

Lurcher

Markito79 ha detto questo mercoledì :
rotfl roftl... non ho tempo di commentare adesso, magari più tardi
ziocane sempre peggio

gaelvis

On 15.11.2017 10:29:16 +01:00, Markito79 wrote:
> [...]
>
> e con questo si potrebbe chiudera qua qualsiasi commento alla
> puntata....ma a noi ce piace questo mappazzone di serie tv di classe

ovviamente non ho potuto vederla, la vedrò sabato
Rosico
non posso mai partecipare ai 3d

Gabriel Pontello

Il bulletto del quartierino Markito79 (markito...@gmail.com) ha
detto:

> [...]
> e con questo si potrebbe chiudera qua qualsiasi commento alla
> puntata....ma a noi ce piace questo mappazzone di serie tv di classe

rotfl, stasera la guardo e domani commento

Markito79

Si quello che guida manco tenta una rivolta...un pugno in testa...una scureggetta....niente...si piglia la sua bella pugnalata in pancia come a dire "non potro' mai sconfiggere rommel...tanto vale neanche provarci...addio"

Drucker

Il giorno mercoledì 15 novembre 2017 10:29:17 UTC+1, Markito79 ha scritto:
be' sì, anche stavolta tanti rotfl al fuoco. Ma devo dirlo: alla tigre sopraffatta dai walkers mi sono alzato in piedi ad applaudire. Veramente tante risate ieri

Gabriel Pontello

> [...]

> e con questo si potrebbe chiudera qua qualsiasi commento alla
> puntata....ma a noi ce piace questo mappazzone di serie tv di classe

Altra puntata *straordinaria*. Le stronzate sono così tante che non si
contano, l'ho vista con gli occhi a cuore <3

> [...]

> è RIDICOLO "Thank you, Your Majesty.
> For what? For being such a cool dude"
> Ma PD E PM calati le brache e fattelo mettere in culo dal tuo RE!!

ROTFL, pure lui è sinceramente imbarazzato, ormai. Vuole abdicare, ma
non ci riesce: ha un popolo di rincojoniti che lo seguono sempre,
perché, ehi: lui ride!
E come direbbe Malesani... e ridono, cazo! Vediamo un po' che ci hai da
ride', mo'.

> ma torniamo al RE.....inizia la giornata e con un discorso alla
> braveheart, incita i 4 cani rimasti....andiamo in guerra...e io
> rido!! uniti e cazzi e mazzi!!

Che rottura di coglioni, i suoi discorsi idioti. Ma non sai manco
ridere, tra l'altro. Ti viene un'espressione da ebete che pari
ritardato, quando fai quel sorrisetto scemo!

> dopo il flash back lo troviamo coperto degli stessi 4 cani, a
> brandelli pero.....lui integro a parte una caviglia fottuta.....

E qui, ci sarebbe da aprire una piccola parentesi (che tanto piccola
non è, visto che il problema si ripropone più avanti).

I cattivoni stanno sparando con una Browning M2 calibro 0.50
(https://it.wikipedia.org/wiki/Browning_M2). Ora, non è per fare i
precisetti, perché in questa serie tv di cazzate se ne vedono tante, ma
un mostro di quel tipo, nato per essere montato sugli aerei e per
abbatterli in volo, credo che lo fermi giusto la corazza di un carro
armato. Nella scorsa puntata, i suoi amici lobotomizzati si buttano su
di lui per proteggerlo. Che cosa sarebbe successo, nella realtà? Che di
loro e di lui sarebbe rimasta carne trita, sparsa per i 50 metri
circostanti. I loro corpi avrebbero attutito il colpo di quei
proiettili, esattamente come un foglio di carta velina posato davanti
al viso, proteggerebbe un tizio da un pugno di Mike Tyson. Stessa,
identica cosa.

> viene intercettato da uno scagnozzo di negan che pare la
> rincarnazione di Napoleon Dynamite:
> http://images.amcnetworks.com/ifc.com/wp-content/uploads/2014/05/7d3275f1-napoleon-quotes-list.jpg

LOL, vero, solo che questo recita 100 volte peggio. E da dove sbuca?
Non si sa. E' il solito mistero dei buchi sotterranei dentro i quali si
muovono i cattivi e gli zombie, in questa serie.

> [...]
> fuori 4 cattivoni SPARANDO ATTRAVERSO IL SOFFITTO.....eh si come no
> surreale è tutta la scena di carol che fa finta di arrendersi....dai

Non so da dove cominciare. E' nascosta in un controsoffitto fatto in
pannelli di lana di vetro. Credo che reggano a malapena i faretti che
tipicamente vengono montati su quei cosi. Lei è lì sopra, nessuno la
sente, ed è armata di un mitragliatore e - considerati i colpi che
sparerà successivamente - almeno trecento caricatori nelle tasche dei
pantaloni.
Quattro colpi e tutti a casa.

L'espediente col quale frega i gonzi nemici è bellissimo, ma ancor
meglio è il pulsantone rosso enorme - messo lì come neanche nei
videogiochi per bambini - che lei schiaccia e subito produce i suoi
frutti: ecco i nostri lenti amici entrare e sorprendere i cattivoni che
si stavano divertendo troppo ad utilizzare il trucchetto dei proiettili
infiniti.

> la tigre
> zompa in scena e li salva...immolandosi....povera tigre
> ammaestrata....ora sarà TIGERZOMBIE???

La vicenda può essere così analizzata:
a) la tigre ne aveva le palle piene e si è suicidata
b) i produttori si erano stufati di pagare fior di milioni in CGI per
avere un micio inutile in scena
c) la tigre ha una severissima artosi galoppante e non riusciva a
zompare a mezzo miglio di distanza in un secondo, come sarebbe avvenuto
nella realtà

> [...]
> insegue con belli capelli l'hummer con la mitragliatrice
> pesante....che talmente pesante, che quando spara vs la jeep, manco

E arriviamo all'altra scena da sbellicarsi. Ancora una volta, abbiamo
un M2 che spara contro una Jeep e la colpisce.
Ecco, accetto che il tizio sia così incapace da non riuscire a
centrare, nonostante il treppiedi, qualcosa più del radiatore, mirando
un pochino più su. Ok. Il punto è che, pur prendendo solo il radiatore,
avrebbe sicuramente ridotto in brandelli il radiatore stesso e
distrutto tutto quello che c'era dietro, aprendo in due il motore e
andando anche oltre, probabilmente riducendo anche le gambe di Rommel
in poltiglia.
Invece, nulla: un po' di fumo e nulla più.

> ovviamente con metodo A-team Rommel si impossessa dell'hummer e salva
> tutti.....non prima di ricevere un "You look like shit" da belli
> capelli....ma che senso ha??????

Belli capelli che spara un solo colpo di pistola mentre guida una moto,
ma centra perfettamente l'addetto (cieco) al mitragliatore. Poi Rommel,
con destrezza, salta da un veicolo all'altro (non si capisce come:
almeno, nei film alla Mission Impossible, uno sulla macchina che
schiacci l'acceleratore lo tengono sempre) e uccide l'autista che,
nonostante sia armato di pistola e veda benissimo Rommel affiancarlo,
rimane immobile e lascia che l'altro lo uccida a coltellate.

Puntata stupenda.

mt_iceman

Gabriel Pontello (Ifix Tcen Tcen) ha spiegato il 16/11/2017 :
> [...]
> veda benissimo Rommel affiancarlo, rimane immobile e lascia che l'altro lo

apparte le solite minchiate sparse qua e là questo mi è rimasto
impresso più di tutto.

rommel si affianca e inizia a lanciarsi occhiatacce con l'altro
baggiano per diversi secondi.
in una situazione normale o uno o l'altro avrebbe tirato fuori l'arma
per seccare comodamente l'avversario di sfide d'occhiatacce. ma invece
no, rommel sale con tutta la comodità pachidermica di sto mondo e
iniziano a fare a scazzottate.

ormai gli sceneggiatori nemmeno ci mettono più l'impegno.

una volta almeno c'era il trash assoluto, si inventavano cose strambe.
ora la scintilla si è proprio consumata, oltre che stupido è diventato
noioso oltre ogi limite. tanto per dire, avevo registrato le ultime due
puntate sul mysky pensando fossero la 4 e la 5 (invece erano la 3 e la
4). ho visto solo la 4 e non mi ha sfiorato nemmeno per un nano secondo
di vedermi la 3.

e poi i dialoghi: "maestà, venga con me" ma come parlano? ma nemmeno al
lucca comics show in una reinterpretazione di cosplay o durante la
ricreazione dei bimbi di 9 anni parlerebbero in sto modo idiota

---

catrame

Dopo dura riflessione (prot), mt_iceman ha scritto :
> ormai gli sceneggiatori nemmeno ci mettono più l'impegno.

F4 BASITO